[?]Prima di giocare..imparate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [?]Prima di giocare..imparate...

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [?]Prima di giocare..imparate...

    Da quando ho messo piede nel forum mi sono imbattuto in tantissime opinioni..ma..una cosa non riesco a concepire..noi tutti veniamo qui per farci dare delle dritte su questo affascinante mondo che è il computer..pero' penso che prima di giocare con il pc..bisogna conosce anche cosa lo fa partire perchè bisogna imparare a "usare" il pc prima di andare a giocare..se no si rischia solo di combinare casini e intasare il forum di messaggi inutili...per es.quanti topic sono stati aperti riguardo le solite battaglie fra nvidia e ati??e quasi tutti erano infondati..scritti cosi tanto x fare qualche cosa..senza nemmeno sapere cosa si chiedeva..e che hanno solo comportato l'esasperazione di tutti noi..un consiglio Prima di giocare impara cosa ti permette di giocare..altrimenti vai con una console...scusate lo sfogo...

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Be , a me piacerebbe molto imparare !!
    Ma purtroppo ( o per fortuna ) nn faccio il tipo di scuola che mi peremtte di farlo !Per questo devo imaprare da solo !!!

    Cmq da quello che vedo tu ne sai , e se dici questo nn penso lo dici a caso .

  3. #3
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    un forum, o una comunita, serve anche a imparare... in questo forum sto imparando molto sul computer (anche se ne so gia qualcosina, nell'informatica nn si finisce mai di imparare...)
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Sì, in effetti molti postano giudizi preconfezionati, o per non conoscenze, o per tifo, ma d'altra parte questo è un forum pubblico, e ci sono i mod per limitare questo fenomeno.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •