Strano problema con roccat kave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Strano problema con roccat kave

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Strano problema con roccat kave

    come da titolo ho uno strano problema con il mio headset roccat kave...ovvero fanno un fastidiosissimo rumore (tipo motore di una macchina di un certa cilindrata ma senza accelerare quindi andatura costante a detta dei miei amici su ts ) ma ciò avviene solo in game e non sempre:/...da cosa può dipendere??...non ho una scheda audio quindi due cavi dell'headset 5.1 restano scollegati e pendono verso il basso visto il peso considerevole della "scatoletta" dove puoi regolare volume ecc...spero in qualche aiuto grazie

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ma è un rumore che sentono gli altri su ts o che senti tu? perchè se è il primo caso è un problema del microfono, è comunissimo negli headset, il microfono è sempre la cosa che muore per prima.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ma è un rumore che sentono gli altri su ts o che senti tu? perchè se è il primo caso è un problema del microfono, è comunissimo negli headset, il microfono è sempre la cosa che muore per prima.
    sentono gli altri...quindi dici microfono andato al 100%??..se si visto che è smontabile facilmente si può sostituire solo il microfono??..però mi sembra strano lo faccia solo in game e non sempre...

  4. #4
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    spesso nei microfoni girevoli i fili si rompono o fanno contatto male, se è facilmente smontabile dagli un'occhiata

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    spesso nei microfoni girevoli i fili si rompono o fanno contatto male, se è facilmente smontabile dagli un'occhiata
    per facilmente smontabile intendevo che il microfono dalle cuffie è facilmente smontabile ...dici di "ispezionare" il microfono in se e vediamo che c'é??..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Nessuno? :/

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Semi-OT: per quale astruso motivo hai preso delle cuffie 5.1 se non hai gli ingressi per sfruttarle?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Semi-OT: per quale astruso motivo hai preso delle cuffie 5.1 se non hai gli ingressi per sfruttarle?
    Non lo so >. <...non mi sono informato prima dell'acquisto :/..dici che può dipendere da quello il problema??..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    che alimentatore hai??

    (NO, non è una domanda stupida )

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    che alimentatore hai??

    (NO, non è una domanda stupida )
    Un ottimo corsair da 750w...quello con la scritta blu...lo pagai 140 euri un anno e mezzo fa...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Un ottimo corsair da 750w...quello con la scritta blu...lo pagai 140 euri un anno e mezzo fa...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    allora il problema potrebbe essere il microfono...o la mobo (o eventuali interferenze strane di qualsiasi tipo) ! Comunque puoi provare a spostare il jack del microfono su un altro jack e cambiargli destinazione (se possibile)....

    EDIT: comunque prova a cambiare porta usb, se no nhai gia provato
    Ultima modifica di Bestia_2; 18-02-2013 alle 10:51:52

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •