Batteria per Notebook Acer Aspire 5100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Batteria per Notebook Acer Aspire 5100

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    2

    Batteria per Notebook Acer Aspire 5100

    Salve,

    ho un problema con la batteria del mio notebook Acer Aspire 5100 che oramai è quasi giunta al termine. Ho notato che recentemente l'autonomia è veramente scarsa, infatti quando la batteria è carica al 100% si scarica immediatamente dopo pochi minuti (5-6 minuti).

    Questo era successo anche in passato con la prima batteria del notebook in questione che è durata un anno e mezzo, poi ho dovuto sostituirla con un altra batteria che è durata un altro anno (ma si è rovinata anche questa, a quanto pare).

    In passato ho dovuto spendere 40 euro per l'acquisto della nuova batteria sperando che sarebbe durata più a lungo, invece, come già detto, dopo un anno si è già esaurita.

    Dato che purtroppo non vi sono rimedi a riguardo, vorrei acquistare una nuova batteria per il mio notebook Acer Aspire 5100, ma prima vorrei porvi due domande:buonabatteria.com/acer-aspire-5100-series.html ,

    1) Esiste un modo per non far esaurire la batteria come è successo con quelle precedenti? Tipo ricaricarle e usarle senza alimentatore, oppure tenerle da qualche parte... Non vorrei ricomprare ogni volta la batteria e spendere 40 euro solo perché si danneggiano una volta all'anno; quella del cellulare è da anni che c'è, eppure è ancora sana.

    2) Esistono delle batterie per il notebook Acer Aspire 5100 che hanno una maggiore durata (tipo 5 ore di autonomia invece che 1 ora e mezza/2 ore quando la batteria è stata caricata al massimo). batterietutti.com/acer-aspire-5100-series.html ,

    Grazie per le risposte da voi fornite.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Sezione sbagliata comunque te non tieni la batteria SEMPRE in carica, vero? Cioè, io il mio portatile lo tengo senza batteria, attaccato direttamente alla corrente, se no è normale che la batteria si rovina in pochissimo

    Inviato dal mio Xperia Play usando Tapatalk

  3. #3
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Benvenuto. Leggi il regolamento generale e poi quello sezionale. Questa è la sezione per le discussioni generiche, la tua va in Pc-Hardware, quindi la sposto lì.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •