i5 650 3.2 ghz cosa ne pensate ? con cosa rimpiazzarlo ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: i5 650 3.2 ghz cosa ne pensate ? con cosa rimpiazzarlo ?

Cambio titolo
  1. #1
    Abyss
    Ospite

    i5 650 3.2 ghz cosa ne pensate ? con cosa rimpiazzarlo ?

    E' il mio processore, che però non mi convince affatto soprattutto nei giochi multiplayer dove non ho delle buonissime prestazioni se penso che ho una HD 7850 directcu ii 2gb ddr Nei giochi single player invece tutto perfetto (quasi tutti li giro al massimo o quasi)
    Nel caso mi venisse la matta idea di sostituirlo cosa potrebbe andare bene e farmi stare tranquillo per qualche anno ?

    Grazie

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    dico che se sono i giochi multiplayer il problema non c'entra niente il processore

  3. #3
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Controlla la connessione

  4. #4
    Abyss
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    dico che se sono i giochi multiplayer il problema non c'entra niente il processore
    Citazione Shendream Visualizza Messaggio
    Controlla la connessione
    la qualità della connessione non è male, 7 in download 0.4 in Up e il ping è solitamente sui 30ms

    E' vero anche che mi sta dando problemi di disconnessioni un pò troppo spesso.. Forse è l'antennina che fa cagare, forse dovrei cambiare il modem, userei volentieri il cavo ma camera mia è un pò troppo lontana dal modem ._.

    Ultima modifica di Abyss; 27-03-2013 alle 17:48:47

  5. #5
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    la qualità della connessione non è male, 7 in download 0.4 in Up e il ping è solitamente sui 30ms

    E' vero anche che mi sta dando problemi di disconnessioni un pò troppo spesso.. Forse è l'antennina che fa cagare, forse dovrei cambiare il modem, userei volentieri il cavo ma camera mia è un pò troppo lontana dal modem ._.
    Se si disconnette spesso allora ti conviene chiamare l'assistenza clienti. Inoltre ci sono anche altre cose che possono influire:
    - NAT del modem, e tutta la roba varia di Port Forward ecc.
    - come hai già accennato, distanza dal modem e quindi qualità del segnale

  6. #6
    Abyss
    Ospite
    Citazione pasquale7bellezze Visualizza Messaggio
    Se si disconnette spesso allora ti conviene chiamare l'assistenza clienti. Inoltre ci sono anche altre cose che possono influire:
    - NAT del modem, e tutta la roba varia di Port Forward ecc.
    - come hai già accennato, distanza dal modem e quindi qualità del segnale
    Non credo c'entri Tiscali perché le disconnessioni le ho solo sul fisso, con il portatile succede raramente.. il modem è un Pirelli datomi da loro in comodato d'uso

  7. #7
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Non credo c'entri Tiscali perché le disconnessioni le ho solo sul fisso, con il portatile succede raramente.. il modem è un Pirelli datomi da loro in comodato d'uso
    Solitamente i modem che danno i provider non sono un granché.... ma questo riguarda più la qualità del segnale in casa tua e la personalizzazione delle "porte" tcp e udp, e poi nat e qos.

    Proviamo una domanda: il fisso lo usi di giorno e il portatile di sera?

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Comunque anche la hd 7850 in full hd non è bellissima

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Comunque anche la hd 7850 in full hd non è bellissima
    e la geforce 9800 gtx+?

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Beh è obsoleta adesso la 9800 gtx... Cioè alle res basse con dettagli medio bassi sicuramente permette ancora soddisfazioni eh sia chiaro

  11. #11
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    E' il mio processore, che però non mi convince affatto soprattutto nei giochi multiplayer dove non ho delle buonissime prestazioni se penso che ho una HD 7850 directcu ii 2gb ddr
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Nei giochi single player invece tutto perfetto (quasi tutti li giro al massimo o quasi)
    Nel caso mi venisse la matta idea di sostituirlo cosa potrebbe andare bene e farmi stare tranquillo per qualche anno ?

    Grazie
    Ma stai parlando di ArmA III?

    Yay!

  12. #12
    Abyss
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando di ArmA III?

    Yay!
    Si | Comunque anche in altri giochi, poi magari dipende anche da come è ottimizzato un gioco, ma spesso mi tocca abbassare i dettagli e mi sento uno straccione con un pc del cazzo..

  13. #13
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione Abyss Visualizza Messaggio
    Si | Comunque anche in altri giochi, poi magari dipende anche da come è ottimizzato un gioco, ma spesso mi tocca abbassare i dettagli e mi sento uno straccione con un pc del cazzo..
    Lascia perdere ArmA III come benchmark (specialmente nel Multy), perché i problemi di prestazioni sono del tutto fisiologici e colpiscono chiunque...

    Yay!

  14. #14
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    dico che se sono i giochi multiplayer il problema non c'entra niente il processore
    Beh oddio la fisica dei proiettili, la gente, granate e quant'altro sono gestite dal processore, non di certo dalla scheda video e nei multiplayer direi che il processore fa abbastanza la differenza soprattutto se si fanno sessioni con tanta gente.

    All'op consiglierei di provare con tutti i dettagli al minimo, se va male anche così è il processore (non fenomenale effettivamente)



  15. #15
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione red lion Visualizza Messaggio
    Beh oddio la fisica dei proiettili, la gente, granate e quant'altro sono gestite dal processore, non di certo dalla scheda video e nei multiplayer direi che il processore fa abbastanza la differenza soprattutto se si fanno sessioni con tanta gente.

    All'op consiglierei di provare con tutti i dettagli al minimo, se va male anche così è il processore (non fenomenale effettivamente)
    Non ho mica detto che il processore non serve a niente. Se però il problema è limitato al multy mentre in single non ci sono problemi, si può pensare che il problema non sia il processore.


    Inviato da i4 PhoneS usando Tapatalk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •