nuovo ultrabook, consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nuovo ultrabook, consigli

Cambio titolo
  1. #1
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362

    nuovo ultrabook, consigli

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un ultrabook dato che il mio vecchio notebook ormai chiede di andare in pensione nonostante la riforma Fornero. Diciamo che ho un budget di 1300 euro. Da scarso conoscitore di ultrabook non ho le idee molto chiare, mi piacerebbe qualcosa di leggero e sottile con cui (ditemmi se chiedo troppo) si riuscisse a giochicchiare pure.
    Ho visto che con le serie 5, 7 e 9 di samsung regalano un galaxy tab..Che differenze ci sono tra questi?consigliate altro?
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  2. #2
    ownatore L'avatar di INFERNUS
    Registrato il
    09-05
    Località
    io non esisto
    Messaggi
    2.362
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un ultrabook dato che il mio vecchio notebook ormai chiede di andare in pensione nonostante la riforma Fornero. Diciamo che ho un budget di 1300 euro. Da scarso conoscitore di ultrabook non ho le idee molto chiare, mi piacerebbe qualcosa di leggero e sottile con cui (ditemmi se chiedo troppo) si riuscisse a giochicchiare pure.
    Ho visto che con le serie 5, 7 e 9 di samsung regalano un galaxy tab..Che differenze ci sono tra questi?consigliate altro?
    Aggiungo che mi piacerebbe lo schermo touch
    Vendo ram ddr2 1gb.
    scambio con giochi wii,360,ds.

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    Aggiungo che mi piacerebbe lo schermo touch
    Cosa devi fare con il PC?

  4. #4
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ile&fromPage=3

    ce anche la versione allo stesso prezzo con 8 giga di RAM invece di 4 ma con 128 di ssd ..però scordati di giocare.. fino ad ora gli ultrabook che ho visto montano una Intel 4000 ... dì giocare credo potrai giocare ma non a giochi recenti.
    Dipende l'uso che ne fai; ps. è un 13 pollici...
    Se ci vuoi anche giocare prenditi un notebook..
    ps. Scusami ero con il cell e non avevo letto bene degli ultrabook samsung.. ho visto che la serie 7 monta una ati HD 8570M che è un pò meglio della intel 4000, ma non so onestamente il prezzo quindi non saprei dirti..
    Inviato dal mio E330 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di peppe-break; 30-03-2013 alle 13:29:58

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione INFERNUS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare un ultrabook dato che il mio vecchio notebook ormai chiede di andare in pensione nonostante la riforma Fornero. Diciamo che ho un budget di 1300 euro. Da scarso conoscitore di ultrabook non ho le idee molto chiare, mi piacerebbe qualcosa di leggero e sottile con cui (ditemmi se chiedo troppo) si riuscisse a giochicchiare pure.
    Ho visto che con le serie 5, 7 e 9 di samsung regalano un galaxy tab..Che differenze ci sono tra questi?consigliate altro?
    Guarda, l'impressione che mi dai è che no hai veramente bisogno di un Ultrabook, che nasce essenzialmente per chi viaggia spesso e deve lavorare con qualcosa che non sia limitato come un netbook o un tablet.
    Se vuoi giocarci, con la somma di cui disponi (in realtà, anche con meno di mille euro), ti porti a casa un ASUS N56VZ, con I7 3630 (ovviamente M), una GeForce 650, 16 GB di Ram, schemo full hd (ma di 15.6 pollici, cosa che io apprezzo, ma so che a parecchi piace il 17), il tutto in poco più di 2 Kg e mezzo e con uno chassis in alluminio.

    Poi chiaro che se vuoi un Ultrabook e basta, ti consiglio lo Zenbook UX32VD, che almeno è fornito di una onesta GeForce 620M, il tutto in meno di un Kg e mezzo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •