dovrei cambiare processore per la next gen?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: dovrei cambiare processore per la next gen?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    dovrei cambiare processore per la next gen?

    Vista la mia configurazione del pc,a processore,sarei messo bene,o comunque benino, per stare al passo dei prossimi giochi next gen? Parlo solo di processore,perchè immagino che sia la ram sia la scheda video,non reggeranno sicuramente il salto di grafica,giusto? Anche se devo dire per esempio che ho giocato a battlefield 3 abbastanza bene.Scusate ma sono abbastanza ignorante in argomento
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Dipende, fai finta che i nuovi motori sono meglio ottimizzati (visto che tipo la ps4 assomiglia ancor di piu ad un pc) e magari il tuo phenom riesce lo stesso a farli girare... Certo molto probabilmente no al massimo

    Comunque in caso dovrei aggiornare pure io il pc e sto aspettando fine anno per vedere meglio che area tira
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Infatti, ora si può parlare di quel che si vuole, fare tutte le supposizioni possibili e immaginabili, ma bisogna prima vedere come si comporteranno i primi porting da ps4, aka primi giochi nextgen che usciranno su pc

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    esatto, cmq nel 95% delle probabilità, dovrai cambiare processore e scheda video per giocare bene

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Ancora prima che escano i giochi next-gen ma sopratutto ancora prima che i propri pc siano in difficoltà, pensano a cambiare componenti

    Goditelo finchè va e poi vediamo che c'è da fare. Io però darei occata al 920 fin dove arriva e magari una Ati 7850 1GB come vga di transizione da ora per un anno sempre se hai problemi, poi certo se giochi a 1280*720, oc su 920 e via.

  6. #6
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ancora prima che escano i giochi next-gen ma sopratutto ancora prima che i propri pc siano in difficoltà, pensano a cambiare componenti

    Goditelo finchè va e poi vediamo che c'è da fare. Io però darei occata al 920 fin dove arriva e magari una Ati 7850 1GB come vga di transizione da ora per un anno sempre se hai problemi, poi certo se giochi a 1280*720, oc su 920 e via.
    Gioco a 1680*1050. PEr adesso non ho problemi con i giochi,ma certamente non al gioco al massimo! Non ho Crysis 3,ma per esempio,se lo volessi comprare,mi girerebbe? Comunque potrei overclockarlo il processore,il problema è che non so minimamente come si faccia!!
    Alimentatore: CORSAIR 550W
    Ram: TEAM DDR2 800Mhz 4GB (2x2GB)
    Scheda Video: Gainward GTS250 512MB Green DDR3
    Processore: AMD Phenom II X4 920 4x512KB (2.8GHz) AM2+
    Scheda madre: Asus M4N78 SE
    Hard Disk: WESTERN DIGITAL CAVIAR Green Power 500GB
    Case: Cooler Master Elite 332 Black/Silver
    Masterizzatore: LG masterizzatore DVD

    S.O. Windows 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •