Cuffie compatte per PC/Cellulare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cuffie compatte per PC/Cellulare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394

    Cuffie compatte per PC/Cellulare

    Buonasera! Vorrei farmi un piccolo regalino pasquale(anche se è già passata, auguri in ritardo!). Vorrei acquistare un paio di cuffie dicenti da usare sia al PC che al cellulare. Ho ben capito che le migliori per PC con rapporto qualità/prezzo sono le Aurvana Live però credo risultino abbastanza ingombranti o sbaglio?.. Come budget direi non più di 50 euro per questo ero seriamente tentato da quelle Creative.. Grazie!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Ma le vuoi in ear o grosse?

  3. #3
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Le in-ear ancora non mi convincono a pieno.. cioè mi danno proprio fastidio, stavo utilizzando anche adesso quelle del mio Xperia T ma dopo un po non riesco più a tenerle.. Boh sarò l'unico dato che ormai tutti le usano!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    per cellulare mi sa che ti conviene prendere delle in ear... ! Io mi sto trovando molto bene con queste comunque http://www.drako.it/drako_catalog/pr...8#.UVoEKFcmiVY

    di solito le in ear mi danno fastidio ma queste le ho trovate dannatamente comode

  5. #5
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Vorrei evitarle, al di là della qualità del suono ho acquistato 2 cuffie in-ear(3 con quelle incluse nel cellulare) e tutte dopo un po cominciano a darmi fastidio(anche provando con gommini differenti). Per questo avevo pensato alle Aurvana..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •