Problema stranissimo con il lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema stranissimo con il lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Problema stranissimo con il lettore dvd

    Ho un problema veramente molto strano. Praticamente tempo fa avevo rimosso il lettore dvd dal case perchè tra vaschetta, fan controller e balle varie non avevo più molto spazio, a parte l'ultimo slot in fondo che ho preferito non riempire. Ora però ho dovuto per forza rimetterlo perchè mi serviva leggere un CD, e da li sono iniziati i problemi. Per qualche giorno non c'è stato niente di strano, il lettore funzionava come sempre. Poi improvvisamente adesso se premo il pulsante non esce più il carrello, ed esce solamente se premo il pulsante un sacco di volte ma in ogni caso il carrello esce e rientra subito dopo, non sta fermo. Ma il fatto strano non è questo, se io tengo il lettore collegato al pc, quando accendo il computer ci mette un sacco a passare il bios e altrettanto tempo a caricare windows (più del doppio del tempo normale). Poi ho provato a staccare il cavo di alimentazione del lettore e magia, è tutto tornato come prima, tempi normali di caricamento sia dal bios che in windows. Ora non riesco a spiegarmi questa cosa, praticamente da quando il lettore ha cominciato ad avere problemi con il carrello anche il pc ha iniziato ad avere i problemi nel caricamento iniziale. Come diavolo possono essere collegate le due cose?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.034
    Probabilmente il problema del carrello non è un problema a sè stante, ma conseguenza di un altro problema. Comunque intanto forza il boot mettendo come primary device l'hd anzichè il lettore dvd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •