Consiglio cuffie gaming Razer Kraken Pro black, Corsair Vengeance 1500 o Roccat Kave?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consiglio cuffie gaming Razer Kraken Pro black, Corsair Vengeance 1500 o Roccat Kave?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    18

    Consiglio cuffie gaming Razer Kraken Pro black, Corsair Vengeance 1500 o Roccat Kave?

    Buonasera a tutti volevo chiedere un consiglio alla comunità di GamesVillage.
    Quali cuffie mi consigliereste delle 3 sopra elencate?premetto che ho provato sia le Corsair che le Roccat e penso che entrambe siano ottime. Un amico mi ha consigliato queste nuove cuffie della Razer che da recensioni lette sembrano non male sebbene non siano nè 5.1 nè 7.1. Se avete altre cuffie da consigliarmi dite pure la spesa che posso permettermi e di circa 70-80 euro. Principalmente mi servirebbero per il gaming, ma vorrei che avessero un buon audio anche per la musica.

    Grazie dell'attenzione e buona discussione!

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sposto nella sezione hardware

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    le kave sono buone in quella fascia di prezzo...ma pesano parecchio!!

    comunque secondo me potresti dare un occhio anche a queste http://steelseries.com/products/audi...ies-siberia-v2

    sono stereo ma sono comunque molto buone!!

  4. #4
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    la discussione interessa anche a me. Io ho delle Sennheiser HD 201, ma ormai son vecchie e rovinate

    Delle 3 che hai postato tu, io opterei per le Corsair. Metto la discussione tra i preferiti e vediamo se altri utenti consigliano altre cuffie.
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  5. #5
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Io ho le Kave e non smetterò mai di elogiarle Estremamente solide, con un'ottima qualità di suono. Inoltre hanno un isolamento incredibile. Non vado mai oltre il 10% del volume e, solitamente, le tengo al 2% (e già così sei completamente isolato dal mondo). Per quanto riguarda il 5.1, rende bene ma, ovviamente, è anni luce dal 5.1 dell'home theater. Non sono leggerissime, ma ci si fa l'abitudine. Io le uso anche 4 ore e non mi pensano



  6. #6
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Io anticipo il buon Moon e mi accodo al suo consiglio di un paio da CAL (50€ sul sito del produttore).
    Ha rifornito mezza tech avenue, per giochi/film/musica sono eccezionali nella fascia di prezzo < 150€

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.482
    Anche le vengeance non sono male però...

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Io anticipo il buon Moon e mi accodo al suo consiglio di un paio da CAL (50€ sul sito del produttore).
    Ha rifornito mezza tech avenue, per giochi/film/musica sono eccezionali nella fascia di prezzo < 150€
    io ho avuto sia le Roccat che le Cal... e visto il prezzo, vista la maggior predisposizione per la musica delle cal, visto il peso ecc ecc io riprenderei le Cal.
    Anche le Roccat però sono buone.

  9. #9
    roccat kave
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  10. #10
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    le kave sono buone in quella fascia di prezzo...ma pesano parecchio!!

    comunque secondo me potresti dare un occhio anche a queste http://steelseries.com/products/audi...ies-siberia-v2

    sono stereo ma sono comunque molto buone!!
    Sono stereo pero è possibili acquistare a parte una specie di scheda audio esterna che le trasforma in 7.1 mi pare.


    Sent from Tapatalk.

  11. #11
    Vault Dweller L'avatar di dvxhero
    Registrato il
    03-11
    Località
    In my mind
    Messaggi
    2.434
    Vai di CAL.

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    Sono stereo pero è possibili acquistare a parte una specie di scheda audio esterna che le trasforma in 7.1 mi pare.


    Sent from Tapatalk.
    ma hanno comunque 2 altoparlanti no?? contro i 6 delle 5.1/7.1

  13. #13
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Io la butto su le Vengeance, se non hai una scheda audio figa prendi quelle usb e passa la paura. Comunque alla fine forse ti conviene puntare su le più economiche di quelle tirate in ballo se non hai modo di provarle dal vivo.


  14. #14
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    ma hanno comunque 2 altoparlanti no?? contro i 6 delle 5.1/7.1
    Sì sì il 7.1 è virtuale, però leggendo e parlando con chi ce l'ha (io ce le ho senza la soundcard) dicono sia di buona qualità. Le usano i na'vi su cs quindi tanto male non devono essere.

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    anche le cuffie 5.1 son virtuali hanno 3 altoparlanti per parte...quindi devono per forza emulare il 5.1

    le syberia han solo 2 altoparlanti...non so sinceramente quanto possa essere buono un 5.1 fatto con 2 altoparlanti...

    i na'vi le usano perchè sono pagati per usarle

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •