Nuovo mouse da gaming "piccolo"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Nuovo mouse da gaming "piccolo"

Cambio titolo
  1. #1

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188

    Nuovo mouse da gaming "piccolo"

    Salve a tutti, ho intenzione di cambiare mouse e vorrei chiedervi consiglio su quale prendere; le mie pretese sono che sia "piccolo" quanto un razer abyssus (che è quello che ho attualmente e con cui mi ci trovo benissimo riguardo le dimensioni) e che abbia tasti laterali rebindabili a macro/altri tasti
    Dimensioni e peso + foto del razer abyssus in spoiler:
    Spoiler:

    • Approximate Size : 115 mm / 4.53” (Length) x 63 mm / 2.48” (Width) x 40 mm / 1.58” (Height)
    • Approximate Weight: 72 g / 0.16 lbs




    Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di ramborambo; 5-04-2013 alle 19:34:07

  2. #2
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Razer Lachesis V2 oppure Deathadder2013?

  3. #3

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    Razer Lachesis V2 oppure Deathadder2013?
    Il deathadder è quello che avevo qualche annetto fà ed è troppo grande, l'altro mi pare sia praticamente uguale al deathadder di grandezza

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    roccat kova+? razer orochi?

  5. #5
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Mmh, avevo letto un buon numero di recensioni positive sull'abyssus, perchè lo vuoi cambiare?

  6. #6

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Mmh, avevo letto un buon numero di recensioni positive sull'abyssus, perchè lo vuoi cambiare?
    Perchè non ha tasti laterali A parte questa pecca comunque confermo che è ottimo.
    Ora controllo gli altri mouse che mi avete consigliato e dopo edito

    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    roccat kova+? razer orochi?
    L'orochi è lungo solo 99 mm, temo possa essere troppo piccolo
    Il roccat kova invece mi piace,me lo consigliate?
    Ultima modifica di ramborambo; 5-04-2013 alle 21:28:12

  7. #7
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Il kova ce l'ho e non è proprio il massimo della qualità costruttiva per quanto io non abbia mai avuto grossi problemi; può succedere, in particolare se fa caldo, che esca della colla dai bordi delle parti laterali in gomma, il che può risultare fastidioso.
    E' comunque un buon mouse, in particolare se lo trovi a un prezzo competitivo sui 30€.

  8. #8
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    io ti consiglierei il g500, ha tre tasti laterali più due di fianco al click sinistro, pienamente configurabili. è lungo 13cm quindi come dimensioni ci siamo io l'ho preso a 40 euro qualche anno fa, magari ora si trova a meno.

    i prodotti roccat te li sconsiglierei, ne leggo sempre malissimo, qualità costruttiva penosa e software ancora peggio

  9. #9
    Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.622
    L'Orochi è decisamente più piccolo dell'Abyssus

  10. #10
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io ti consiglierei il g500, ha tre tasti laterali più due di fianco al click sinistro, pienamente configurabili. è lungo 13cm quindi come dimensioni ci siamo io l'ho preso a 40 euro qualche anno fa, magari ora si trova a meno.
    il g500 ha anche i pesetti



  11. #11

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    io ti consiglierei il g500, ha tre tasti laterali più due di fianco al click sinistro, pienamente configurabili. è lungo 13cm quindi come dimensioni ci siamo io l'ho preso a 40 euro qualche anno fa, magari ora si trova a meno.

    i prodotti roccat te li sconsiglierei, ne leggo sempre malissimo, qualità costruttiva penosa e software ancora peggio
    Beh insomma, ho guardato le specifiche ed è piu' lungo e piu' largo del deathadder, che reputo troppo grande
    Quindi i roccat fanno cosi schifo? Peccato quel mouse era proprio delle dimensioni giuste

  12. #12
    Drago Rinato
    Ospite
    Io ti straSconsiglio il G500, non so come si possa consigliare un mouse del genere per via dell'odioso bug legato al sensore laser avago 9500/9800 condiviso da molti altri mouse, se proprio si vuole un mouse palmgrip meglio andare con il G400 (parlo da ex possessore di G5 e G500 eh) ma dato che tu vuoi un mouse piccolo immagino che i palmgrip si possano tranquillamente escludere, che tipo di presa hai? claw grip o fingertip grip? Tipologia dei giochi più giocati? Budget?
    EDIT: intanto dai un'occhiata al CM Spawn
    Ultima modifica di Drago Rinato; 5-04-2013 alle 23:49:26

  13. #13

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Io ti straSconsiglio il G500, non so come si possa consigliare un mouse del genere per via dell'odioso bug legato al sensore laser avago 9500/9800 condiviso da molti altri mouse, se proprio si vuole un mouse palmgrip meglio andare con il G400 (parlo da ex possessore di G5 e G500 eh) ma dato che tu vuoi un mouse piccolo immagino che i palmgrip si possano tranquillamente escludere, che tipo di presa hai? claw grip o fingertip grip? Tipologia dei giochi più giocati? Budget?
    Uso l'abyssus, quindi dovrebbe essere claw grip, gioco moba e fps e per il budget non ho problemi fino alla centinaia e qualcosa

  14. #14
    Drago Rinato
    Ospite
    Allora si, dai un'occhiata allo Spawn che ho messo nell'edit e dimmi come ti sembra, dovrebbe proprio essere il tipo di mouse che stai cercando

  15. #15

    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.188
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Allora si, dai un'occhiata allo Spawn che ho messo nell'edit e dimmi come ti sembra, dovrebbe proprio essere il tipo di mouse che stai cercando
    Sembra carino anche se e' piu' corto dell'abyssus (che è gia corto di suo).
    Per ora comunque è quello piu' promettente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •