WHDI: utilizzare il proprio pc con il televisore senza collegamento fisico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: WHDI: utilizzare il proprio pc con il televisore senza collegamento fisico

Cambio titolo
  1. #1
    Poison_Headcrab
    Ospite

    WHDI: utilizzare il proprio pc con il televisore senza collegamento fisico

    Ciao a tutti! Mi sto informando su questa tecnologia (ci sono capitato attraverso la pagina di steam del Big Picture).
    Visto che trovo molto interessante la cosa (per non parlare della possibilità di poter giocare al computer nel mio salotto come se fosse una console e quindi magari con amici) qualcuno sa se questi prodotti sono validi oppure ancora acerbi? Potete indirizzarmi verso qualcosa che sia economico e allo stesso tempo performante?
    Vi ringrazio

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Costano tutti un boato, quelli economici hanno latenze alte, che li rendono inadatti al gioco.

    Se il televisore non si trova a più di 10 metri dal pc ti consiglio di tirare un cavo hdmi e via.

  3. #3
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Costano tutti un boato, quelli economici hanno latenze alte, che li rendono inadatti al gioco.

    Se il televisore non si trova a più di 10 metri dal pc ti consiglio di tirare un cavo hdmi e via.
    Si trova a circa 4 m di distanza, ma è un macello arrivarci. Ed un cavo per terra tra cameretta e salotto non è proprio l'ideale xD
    Provare ad arrivarci invece percorrendo la parete significherebbe dover utilizzare un cavo di circa 15m :S
    Ultima modifica di Poison_Headcrab; 9-04-2013 alle 15:19:37

  4. #4
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Mi sono informato e ho trovato qualcosa a riguardo del raspberry computer. È possibile inviare informazioni su di esso, usandolo come trasmittente in modo da fare riprodurre in streaming quello che faccio dal mio pc fisso? È munito di porta hdmi.

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Chiudo come da richiesta

    Inviato da un Galaxy S2 con Tapatalk 2 (Ho anche il Nexus 7 )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •