Cambiare il "premio" per la coppa italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Cambiare il "premio" per la coppa italia

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889

    Cambiare il "premio" per la coppa italia

    Probabilmente solo in Italia la Tim Cup viene "snobbata"(almeno fino alle semifinali)perchè è visto come un torneo inutile mentre negli altri Paesi è quasi piu importante del campionato stesso..
    Per invogliare lo spettacolo non si potrebbero riformare i "premi" ? Magari il vincitore si becca il preliminare di champions mentre il secondo classificato l'europa league..Cosi facendo ci sarebbe maggiore attenzione per questa competizione , voi cosa ne pensate?
    Ultima modifica di Fabio13; 13-04-2013 alle 18:54:05

  2. #2
    Connor
    Ospite
    Poco utile, tanto in finale ci arrivano le squadra più forti che, generalmente, son quelle già qualificate ad una competizione.

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il vincitore va già in Europa se vince.
    Ma massimo andrebbe aumentato il premio in denaro. Eviterei una squadra outsider come magari il Catania ai preliminari di CL sinceramente.

  4. #4
    No, no e ancora no.

  5. #5
    naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    Località
    Into the world
    Messaggi
    3.001
    in Italia le squadre snobbano anche gli ottavi di europa league e/o la champions per il campionato quindi io cambierei la mentalità

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    si ma se metti un preliminare di ch come premio , le " 7 sorelle" si devastano a vicenda per vincere..Se metti una semplice europa league e pochi soldi è normale che si giochi con le riserve e ti trovi squadre come il Siena in semifinale

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    si ma se metti un preliminare di ch come premio , le " 7 sorelle" si devastano a vicenda per vincere..Se metti una semplice europa league e pochi soldi è normale che si giochi con le riserve e ti trovi squadre come il Siena in semifinale
    Però poi cosa fai?Togli un posto in campionato per permetterne uno in CI?
    Sempre 3 posti CL abbiamo. Vorrei evitare una squadretta ai preliminari e la terza classificata fuori.

  8. #8
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Probabilmente solo in Italia la Tim Cup viene "snobbata"(almeno fino alle semifinali)perchè è visto come un torneo inutile mentre negli altri Paesi e quasi piu importante del campionato stesso..
    Per invogliare lo spettacolo non si potrebbero riformare i "premi" ? Magari il vincitore si becca il preliminare di champions mentre il secondo classificato l'europa league..Cosi facendo ci sarebbe maggiore attenzione per questa competizione , voi cosa ne pensate?
    Anche io sarei per la qualificazione in CL per il vincitore della Coppa Italia, ma se non ricordo male c'e' una regola dell'Uefa che lo vieta...

  9. #9
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Favorevolissimo.
    Non mi stupisce che i tifosi delle strisciate siano terrorizzati dall'idea che una squadra indegna come il Catania faccia i preliminari. Fosse per loro, probabilmente, la Champions si dovrebbe giocare per diritto acquisito, senza classifica.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #10
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Favorevolissimo.
    Non mi stupisce che i tifosi delle strisciate siano terrorizzati dall'idea che una squadra indegna come il Catania faccia i preliminari. Fosse per loro, probabilmente, la Champions si dovrebbe giocare per diritto acquisito, senza classifica.
    *

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Però poi cosa fai?Togli un posto in campionato per permetterne uno in CI?
    Sempre 3 posti CL abbiamo. Vorrei evitare una squadretta ai preliminari e la terza classificata fuori.
    Preferisco il vincitore della coppa Italia che l'Udinese di turno .-.

  12. #12
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Probabilmente solo in Italia la Tim Cup viene "snobbata"(almeno fino alle semifinali)perchè è visto come un torneo inutile mentre negli altri Paesi è quasi piu importante del campionato stesso..
    Per invogliare lo spettacolo non si potrebbero riformare i "premi" ? Magari il vincitore si becca il preliminare di champions mentre il secondo classificato l'europa league..Cosi facendo ci sarebbe maggiore attenzione per questa competizione , voi cosa ne pensate?
    in inghilterra chi vince la FA cup si qualifica per l'europa league, dubito che il fatto che la tim cup venga snobbata dipenda da questo

  13. #13
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Favorevolissimo.
    Non mi stupisce che i tifosi delle strisciate siano terrorizzati dall'idea che una squadra indegna come il Catania faccia i preliminari. Fosse per loro, probabilmente, la Champions si dovrebbe giocare per diritto acquisito, senza classifica.
    Sinceramente io non mi cago addosso manco per un po. Visto che bene o male in fondo ci arriviamo sempre.

    MA metti che un Siena qualsiasi da tutto in Coppa Italia e scula le partite della vita. E vince.
    Volete davvero mandare una squadretta in CL?

    Non mi interessa che non ci vada l'Inter, ma eviterei figure barbine come quelle dell'Udinese.

  14. #14
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sinceramente io non mi cago addosso manco per un po. Visto che bene o male in fondo ci arriviamo sempre.

    MA metti che un Siena qualsiasi da tutto in Coppa Italia e scula le partite della vita. E vince.
    Volete davvero mandare una squadretta in CL?

    Non mi interessa che non ci vada l'Inter, ma eviterei figure barbine come quelle dell'Udinese.
    ma te (o io, e gli altri) chi siamo per dire questo? ma a voi che frega se in cl ci va una squadretta? per il ranking? ma sticazzi del ranking eh

    cmq l'unico paese in cui la coppa nazionale è importante è l'inghilterra, per ragioni storiche, e la francia forse....per il resto la considerazione è quella giusta, il secondo trofeo nazionale

    cambierei la formula, che più che una coppa nazionale sembra una coppa di lega

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    in inghilterra chi vince la FA cup si qualifica per l'europa league, dubito che il fatto che la tim cup venga snobbata dipenda da questo
    Penso che venga snobbata per i pochi introiti..metti un preliminare di ch e guarda come si devastano pur di vincere

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •