Pc non si accende
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pc non si accende

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Buondi a tutti
    Ho questo pc che purtroppo non parte più... Anzi parte, fa un beep e si spegne e ricomincia... cosi in continuazione... Non carica neanche il bios... La configurazione precisa non la conosco perchè mi è stato dato da poco, posso dire che non è un preassemblato e la mobo è una asus p5ld2, procio intel presumo p4, ram 2gb presumo di ddr s.v. Radeon x1600pro... Che puo essere?
    Ultima modifica di aquitrix; 18-04-2013 alle 20:30:16

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Lo sto aprendo per testare una sola ram per volta e ho notato che l'alimentazione alla scheda madre e composta da un attacco a 20pin, ma la mobo richiede 24 ora dato che nessuno lo ha mai toccato è sempre stato cosi ed ha sempre funzionato, ma non avrebbe dovuto dare problemi sta cosa??

    Aggiungo: mentre testavo le ram ha incominciato a farmi una cosa strana... Attacco alla corrente e non va, non da segni di vita come morto... Faccio per levare la spina e noto la ventola del procio che incomincia a girare, come stesse per accendersi... E inoltre non sono le ram, perchè ip problema persiste... Scheda madre andata??

    Aggiungo2: dal manuale:
    One beep -> Keyboard controller error, Refresh Time error,
    No master drive detected
    Ultima modifica di aquitrix; 18-04-2013 alle 19:42:43

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.544
    Risolto. Grazie lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •