Acquisto mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922

    Acquisto mouse

    Buongiorno a tutti

    Dopo aver preso il portatile nuovo, mi trovo a dover scegliere anche un mouse decente per giocare.


    Sono un highsenser credo con palm grip, distanza dito medio-polso di 20 cm esatti; vi metto comunque un paio di foto per farvi vedere come impugno il mouse (scusate per la messa a fuoco, scattare con la sinistra non è il massimo ).


    Spoiler:


    Questa è l'impugnatura che mi viene più spontanea, ma non garantisco sul comportamento in game perché è da anni che vado avanti con mini-mouse impugnati a claw per ovvi motivi di dimensioni. A volte tengo il mouse "più avanti" lasciandolo avvolgere dalle dita, può dipendere dalla grandezza del mouse?


    Non gioco a RTS o MMORPG, se può servire; budget sui 30-40€.


    In particolare sarei indeciso tra il G400 e il G500.
    Ero più propenso per il primo, ma visto che su amazon il prezzo ormai è lo stesso (il G400 stava a 10€ meno quando avevo guardato) o comunque simile in altri posti, mi chiedo se valga la pena passare al fratello maggiore, che se non sbaglio di diverso ha un sensore peggiore ma la possibilità di regolare il peso.


    Ah, visto che si farà un po' di viaggi nella valigetta - soprattutto a partire dal prossimo anno accademico - un mouse che non si sbricioli nei trasporti sarebbe gradito



    Non so, pro e contro di ogni mouse? Esperienze, altri mouse degni di nota in quella fascia di prezzo? Aiutatemi a scegliere

  2. #2
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Nessuno?

  3. #3
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    io tengo il mouse come te e poco tempo fa mi sono preso lo Sharkoon Drakonia, per quanto non mi entusiami il suo design è un ottimo mouse a mio parere, però sono sempre stato abituato a mouse economici, è il primo mouse da gaming che provo.

  4. #4
    Drago Rinato
    Ospite
    Io arrivo da un G5, 2 G500 (mouse che sconsiglio) ed ora stò usando un G400 con cui mi trovo benissimo per cui il mio consiglio ricade su quest'ultimo, anch'io sono un palmgrip highsenser, in alternativa puoi puntare sul CM Recon..

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    G400 o se lo trovi allo stesso prezzo il G400S, che è stato confermato abbia lo stesso sensore spaccac. del G400. Il 500 non te lo penZare proprio.

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Razer Abyssus... Roccat Lua

  7. #7
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Io arrivo da un G5, 2 G500 (mouse che sconsiglio) ed ora stò usando un G400 con cui mi trovo benissimo per cui il mio consiglio ricade su quest'ultimo, anch'io sono un palmgrip highsenser, in alternativa puoi puntare sul CM Recon..
    Ottimo.
    Se domani la mia connessione la smette di ballare il valzer do un'occhiata anche al Recon.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    G400 o se lo trovi allo stesso prezzo il G400S, che è stato confermato abbia lo stesso sensore spaccac. del G400. Il 500 non te lo penZare proprio.
    Non sapevo dell'esistenza del 400s, ma a quanto ho letto in Europa arriverà a maggio. Se per quel periodo non l'avrò ancora preso e il prezzo sarà simile punterò su quello.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Razer Abyssus... Roccat Lua
    Mi informerò anche su questi



    Sent from mobile

  8. #8
    Utente L'avatar di MarkoeXtreme
    Registrato il
    10-11
    Località
    Baronissi, Italy
    Messaggi
    237
    Ti consiglio anche io Razer Abyssus, ce l'ho da un sacco ormai e non mi ha mai dato un problema.
    If you can't fix it, don't break it.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •