Sostituire modem Telecom
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Sostituire modem Telecom

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Sostituire modem Telecom

    Il modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi fornitomi dalla Telecom quando firmai il contratto è andato, dovrei sostituirlo con uno di terze parti in quanto non l'avevo in noleggio, ma era stato acquistato. Detto ciò, che modelli mi consigliate?

    Non vorrei spendere molto, 100 euro massimo. Grazie per i consigli.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Il modem Alice Gate 2 Plus Wi-Fi fornitomi dalla Telecom quando firmai il contratto è andato, dovrei sostituirlo con uno di terze parti in quanto non l'avevo in noleggio, ma era stato acquistato. Detto ciò, che modelli mi consigliate?

    Non vorrei spendere molto, 100 euro massimo. Grazie per i consigli.
    Ma quali 100€
    http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireles...02.11b%2Fg%2Fn
    Con questo vai da Dio
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Si infatti e basta per la gran parte delle persone.

  4. #4
    TeraMage
    Ospite
    Consiglio anche io quello, suggerisco anche a qualche mod di fare un thread in evidenza dove si consigliano i router ed indicare SOLO QUELLO

  5. #5
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Consiglio anche io quello, suggerisco anche a qualche mod di fare un thread in evidenza dove si consigliano i router ed indicare SOLO QUELLO
    Perché poi? È così... perfetto?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  6. #6
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Perché poi? È così... perfetto?
    A quel prezzo si è perfetto per qualsiasi utilizzo.

  7. #7
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Perché poi? È così... perfetto?
    Costa poco, netgear ha un ottimo rapporto qualità prezzo e vanta un ottimo supporto sia diretto sia dalla community, è semplice ed intuitivo ma non per questo limitato e l'hardware ha un ottima resa. Questo modello per altro ha anche una porta USB dove puoi attaccare un disco USB ed usarlo come disco di rete.
    è un ottimo prodotto sì.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  8. #8
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Grazie per i consigli ragazzi, procedo all'acquisto.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  9. #9
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Perché poi? È così... perfetto?
    l'unica cosa che gli manca è il poter cambiare la potenza della wireless... per il resto ha tutto (tutto quello che serve al 99,9% degli utenti)

  10. #10
    panzone
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che gli manca è il poter cambiare la potenza della wireless... per il resto ha tutto (tutto quello che serve al 99,9% degli utenti)
    Posso impostare un DDNS con no-ip ? Se si lo compro immediatamente

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Posso impostare un DDNS con no-ip ? Se si lo compro immediatamente
    secondo me si... cioè io non sono molto pratico (anzi non so proprio un cazzo di sta roba) ma non basta poter mettere un dmz e cambiare i dns??

    EDIT: ripeto che non ho idea di come funzioni il no-ip cazzi e mazzi so solo che esiste...

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Posso impostare un DDNS con no-ip ? Se si lo compro immediatamente
    Devo controllare sul mio, ma mi pare di sì. I netgear sono preimpostati per andare con dynDNS ma dovresti poterli impostare anche liberamente. Ripeto però devo controllare.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  13. #13
    panzone
    Ospite
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Devo controllare sul mio, ma mi pare di sì. I netgear sono preimpostati per andare con dynDNS ma dovresti poterli impostare anche liberamente. Ripeto però devo controllare.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Io ho un netgear e non son mai riuscito ad impostarlo per funzionare con no-ip, ma solo con dynDNS

  14. #14
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Io ho un netgear e non son mai riuscito ad impostarlo per funzionare con no-ip, ma solo con dynDNS
    Bon, allora immagino non si possa
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  15. #15
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Io avevo letto da qualche parte che quel modello ogni tanto ha problemi di surriscaldamento e caduta di linea, è una balla?



Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •