Breaking News! Moyes nuovo manager del Manchester United
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 106

Discussione: Breaking News! Moyes nuovo manager del Manchester United

Cambio titolo
  1. #1
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844

    Breaking News! Moyes nuovo manager del Manchester United

    http://www.sportmediaset.mediaset.it...stagione.shtml

    Beh, prima o poi sarebbe successo. Spero stia bene e che non ci sia qualcosa di brutto dietro alla motivazione dei problemi di salute. Certo che, quasi 27 anni alla guida della stessa squadra... Penso che nessun altro riuscirà ad eguagliare questo record.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Era ora.

  3. #3
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Chiunque prenda il posto di Fergie è un uomo rovinato, a prescindere dalle sue qualità. Non credo ci sia ad ora un allenatore con le spalle abbastanza larghe da sopportare l'eredità del miglior manager nella storia del calcio moderno.

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...stagione.shtml

    Beh, prima o poi sarebbe successo. Spero stia bene e che non ci sia qualcosa di brutto dietro alla motivazione dei problemi di salute. Certo che, quasi 27 anni alla guida della stessa squadra... Penso che nessun altro riuscirà ad eguagliare questo record.
    in realtà il record è di Guy Roux con l'Auxerre

    per il resto... per me è un qualcosa di veramente traumatico e non posso nemmeno pensare ad uno United senza Sir Alex. Però prima o poi quel giorno doveva arrivare.
    Spero arrivi qualcuno capace, Mourinho sarebbe un nome sicuramente gradito

  5. #5
    Connor
    Ospite
    E' impensabile per me vedere un altro tecnico sulla panchina del Manchester United. Ho 26 anni e praticamente son cresciuto vedendo solo e soltanto lui su quella panchina
    La butto lì: il successore sarà Andrè Villas-Boas.

  6. #6
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Non voglio fare il troll e non discuto che 13 premier in 26 anni siano qualcosa di mostruoso. Ma è anche vero che lo united è sempre stata la squadra con le spalle finanziariamente più coperte, a tratti paragonabile all'inter e milan dei tempi d'oro. Questo è per dire che 2 champions in 26 anni per una squadra del genere sono forse un po' pochine, così come è eccessivo definire Fergie il miglior allenatore evah, quando c'è gente che ha vinto molto di più in 1/3 del tempo.

    inutile dire chi sia il successore, sappiamo tutti quale sia il nome.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  7. #7
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Come ho scritto nel topic dei campionati esteri, alla fine chi va in campo sono sempre stati i giocatori, certo è che nello spogliatoio l'assenza di Ferguson potrebbe essere un po' destabilizzante perché era lui che caricava la truppa, gestiva le pressioni, eccetera (anche se non è detto che lui smetta di farlo, in fin dei conti credo che all'Old Trafford sarà comunque molto presente, ma onore a lui che adesso con responsabilità cerca di indicare una linea di successione.. sarebbe stato molto traumatico dover ricorrere a un cambio di gestione alla sua morte, come pensavano molti, invece adesso lui potrà controllare meglio il passaggio).
    Dipenderà molto da chi andrà a sostituirlo. Comunque ho fiducia nella squadra, senza alcun dubbio. Lui resta nella gestione e in tutti questo tempo l'ambiente ha anche imparato molto da lui per continuare a gestire tutto "a modo suo" pur non avendolo seduto in panchina.

    E comunque adesso dateci il suo degno successore, ovvero Benitez

    Battute a parte, trovare un successore adeguato sulla carta è impossibile.
    Comunque, chiunque arrivi, non avrò pregiudizi negativi e sarò ben disposto a portare la pazienza necessaria nei suoi confronti, ci mancherebbe altro. Certo è che avrà tra le mani uno squadrone di giocatori d'esperienza e giovani interessanti, non credo che rovinerà tutto ciò che è stato costruito e che è ancora in costruzione, a maggior ragione perchè Ferguson resta nello staff.

    Mourinho lo escluderei a priori perché immagino che Ferguson stesso stia cercando di individuare un successore disposto a stare con noi per più di qualche anno, cosa che non mi sembra nelle corde del portoghese.

    Fosse per me, sarei ben disposto persino nei confronti di Soksjaer, che lavorava molto bene con le nostre giovanili e ora sta facendo un buon lavoro anche in Novergia. Certo, il salto è bello grosso , ma sarà comunque un salto bello grosso per chiunque arrivi.

  8. #8
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il troll e non discuto che 13 premier in 26 anni siano qualcosa di mostruoso. Ma è anche vero che lo united è sempre stata la squadra con le spalle finanziariamente più coperte, a tratti paragonabile all'inter e milan dei tempi d'oro. Questo è per dire che 2 champions in 26 anni per una squadra del genere sono forse un po' pochine, così come è eccessivo definire Fergie il miglior allenatore evah, quando c'è gente che ha vinto molto di più in 1/3 del tempo.

    inutile dire chi sia il successore, sappiamo tutti quale sia il nome.
    Due finali perse in CL ti sembrano troppo poche?
    È l'allenatore che ha reso grande questo club a livello mondiale vincendo trofei su trofei.
    E no non penso che ci sia gente che ha vinto quanto lui in nove anni...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #9
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    È lampante che il successore sarà Mazzarri.

  10. #10
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Sono davvero curioso su chi sarà il suo successore. Per il resto che dire, la grandezza di un allenatore non si basa solo sui trofei ma lui sicuramente rimane una leggenda.

  11. #11
    Boston Strong L'avatar di Samu Shinoda
    Registrato il
    01-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    11.608
    Spero ancora in Mou al Chelsea sinceramente


  12. #12
    Come scotta quella panchina...

  13. #13
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Sto male, davvero, non sarà mai più la stessa cosa senza di lui lo United.


  14. #14
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    E' finita un epoca del calcio

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    Non voglio fare il troll e non discuto che 13 premier in 26 anni siano qualcosa di mostruoso. Ma è anche vero che lo united è sempre stata la squadra con le spalle finanziariamente più coperte, a tratti paragonabile all'inter e milan dei tempi d'oro. Questo è per dire che 2 champions in 26 anni per una squadra del genere sono forse un po' pochine, così come è eccessivo definire Fergie il miglior allenatore evah, quando c'è gente che ha vinto molto di più in 1/3 del tempo.

    inutile dire chi sia il successore, sappiamo tutti quale sia il nome.
    il record di coppe dei campioni vinte da un allenatore è tre, e solo uno c'è riuscito. Qualcuno ne ha vinte due, Sir Alex tra questi.
    Ha il record di quattro finali giocate, con Lippi e Miguel Munoz. Più 13 campionati vinti con lo United (non so se sia un record assoluto, ma poco ci manca), svariate coppe, Coppa delle Coppe + Supercoppa Europea con l'ABERDEEN! (più altri campionati anche lì...).

    Pieno di gente così eh...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •