Di nuovo con consigli su che piattaforma prendere Metro last light
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Di nuovo con consigli su che piattaforma prendere Metro last light

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    18

    Di nuovo con consigli su che piattaforma prendere Metro last light

    Ragą sono sempre qui, scusate l'ignoranza in materia, per chiedervi se metro last light girerą sul mio pc.
    Posseggo una geforce gt 220 un quad core e sistema operativo windows 7. In precedenza ho chiesto sullo stesso argomento su bioschock infinite e voi mi avete avvertito che avrebbe girato al livello minimo. Ci ho giocato a livello alto di dettaglio. Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione PeP--Folgore Visualizza Messaggio
    Ragą sono sempre qui, scusate l'ignoranza in materia, per chiedervi se metro last light girerą sul mio pc.
    Posseggo una geforce gt 220 un quad core e sistema operativo windows 7. In precedenza ho chiesto sullo stesso argomento su bioschock infinite e voi mi avete avvertito che avrebbe girato al livello minimo. Ci ho giocato a livello alto di dettaglio. Grazie in anticipo

    A dettaglio alto a che risoluzione? Con quali filtri attivati?
    Per quanto riguarda metro lascia perdere, sul serio, sono usciti oggi i bench su Guru3D

    http://www.guru3d.com/articles_pages...nchmark,6.html

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    In full hd da come si evince dai grafici serve una 7950 per superare di poco i 30fps che č soglia minima o quasi quindi con la gt220 non ci avvii manco il menł

    Devi cambiare scheda video e probabilmente anche alimentatore se il tuo attuale non č sufficiente.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    18
    Invece con metro 2033?

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Localitą
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    stessa cosa... ma scusa che monitor hai?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    18
    Monitor samsung LCD slim se ti interessa full hd i pollici non me li ricordo cmq metro 2033 mi funziona a dettaglio alto cmq non sto dicendo bugie

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Localitą
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione PeP--Folgore Visualizza Messaggio
    Monitor samsung LCD slim se ti interessa full hd i pollici non me li ricordo cmq metro 2033 mi funziona a dettaglio alto cmq non sto dicendo bugie
    metro 2033 in full hd con tutto su alto mi fa appena 30fps medi a me che ho una 5870 occata, con la gt220 te li puoi scordare, anche per il seguito

  8. #8
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Localitą
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Anche con una 660 non ti non gira bene in full HD?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    18
    Non dico di giocare in full hd io riesco a giocare in hd ready a medio su metro 2033 che da quello che ho sentito dava problemi anche su pc della nasa, mentre il seguito č stato sistemato. Quindi matematicamente parte

  10. #10
    Hatebringer L'avatar di Tedio
    Registrato il
    01-11
    Localitą
    Bargagli - Genova
    Messaggi
    930
    ma la matematica non č un opinione. da quanto ho capito hai una macchina non proprio recente e se la tua scheda video č questa: http://www.nvidia.it/object/product_...gt_220_it.html direi proprio che last light avrebbe qualche fatica a girarti pure a livello basso senza filtri e senza niente. se poi hai una risoluzione di 1920x1080 ne sono quasi certo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •