[Risolto] Aiuto scelta notebook (NO APPLE - SI AVETE CAPITO BENE NON SONO SCEMO, NO APPLE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto scelta notebook (NO APPLE - SI AVETE CAPITO BENE NON SONO SCEMO, NO APPLE)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686

    Aiuto scelta notebook (NO APPLE - SI AVETE CAPITO BENE NON SONO SCEMO, NO APPLE)

    Visto che ho la netta sensazione che resterò inculato dalla prossima revisione dei Macbook Pro 13" Retina (che attualmente montano un ottimo quanto overkill display rispetto all'hardware che lo fa girare) volevo conoscere qualche concorrente anche in vista di un possibile acquisto. Le mie richieste sono le seguenti:

    - Display IPS o equivalente, con riproduzione dei colori ottima o parecchio buona (oltre 90% di sRGB per iniziare), a 1080p. Favorisco i 15 pollici.

    - Scheda video dedicata. Va bene anche integrata a patto che sia veramente buona (tipo le novità di Intel).

    - Possibilità (perlomeno) di montare un SSD se non è incluso.

    - Prezzo al di sotto dei 1400€.

    - Peso massimo 3 chili e mezzo circa.

    - Autonomia di almeno 4 ore.

    Ho già visto un ottima alternativa che è il Lenovo Ideapad Y510p. Eccellente se non fosse che È VENDUTO SOLO IN USA ASUDHAOIUWDVOBAUXB ODDIO PERØ C'È SULLO CATALOGO ITALIANOHHHHHHH. Il mio uso è quello di grafica, fotografia, video, web design e un po' di gioco (roba del 2011-2012 principalmente, niente Crysis 3 in ogni caso, sticazzi i filtri AA o meno).

    Se avete un link da uno store, pls che abbia le rate perché per ora intero non so se me lo posso permettere. Va bene anche senza però.

    Grazie e arrivederci.
    Ultima modifica di Aalto; 21-07-2013 alle 01:19:52

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ma forse a sto punto è meglio che aspetti settembre che dovrebbero uscire i notebook con intel di 4° generazione come il lenovo che hai postato...
    cmq intanto ti posto questo e vediamo gli altri che dicono
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    ma non so proprio se si può montare una ssd!!!!

    oppure ci sarebbe questo samsung ma 17 pollici con ssd
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Vabbeh necessariamente aspetto settembre.


    Comunque quel Lenovo è quasi perfetto, se non fosse che è spesso e ha poca autonomia. Però chiaramente non si può voler molto da un gaming notebook...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    ...ma questi Ideapad arrivano in Italia? Parlo della serie Y5xx. Sono molto interessato, specialmente alla luce delle prestazioni allucinanti e per il fatto che posso installarci anche una batteria secondaria.

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    ...ma questi Ideapad arrivano in Italia? Parlo della serie Y5xx. Sono molto interessato, specialmente alla luce delle prestazioni allucinanti e per il fatto che posso installarci anche una batteria secondaria.
    Sono interessato al tuo stesso acquisto, per sostanzialmente le stesse cose(sviluppo web, un pò di grafica, e un gaming non troppo recente).
    So per certo che quel modello arriverà in Uk a metà agosto, fine settembre, per l'italia non so dirti però.
    Di molto interessante ho visto anche l'msi GE60 2oe.
    Son curioso cmq di aspettare settembre inoltrato per vedere cosa butta fuori asus e soprattutto se qualche prezzo si abbassa un pelo poi penso farò la spesa pure io.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Sì ho visto che su Amazon.co.uk c'è il Y500 a 549£. Penso che aspetterò il Y510P e lo prenderò UK. Sono un po' impaurito dalle dimensioni dell'alimentatore e dal peso, ma oh, mica posso volere tutto...

  7. #7
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione Aalto Visualizza Messaggio
    Sì ho visto che su Amazon.co.uk c'è il Y500 a 549£. Penso che aspetterò il Y510P e lo prenderò UK. Sono un po' impaurito dalle dimensioni dell'alimentatore e dal peso, ma oh, mica posso volere tutto...
    E' quello che blocca anche me, per quello avevo dato un occhio all'msi. Pesa solamente 2kg e mezzo solo che costa un pelo tanto, quindi spero si abbassi un pò. Altrimenti c'è sempre l'opzione custom anche se non so bene quanto ne valga la pena.
    Altra cosa che mi aggrada poco è win8
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    E' quello che blocca anche me, per quello avevo dato un occhio all'msi. Pesa solamente 2kg e mezzo solo che costa un pelo tanto, quindi spero si abbassi un pò. Altrimenti c'è sempre l'opzione custom anche se non so bene quanto ne valga la pena.
    Altra cosa che mi aggrada poco è win8
    A me va benissimo, son più preoccupato di come averlo in Italia.

    Boh cmq per due etti non me la sento di sacrificare un corpo che mi sembra ben più solido, o spendere così tanto di più.
    Ultima modifica di Aalto; 22-07-2013 alle 00:44:45

  9. #9
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Io ho un Y580 preso ad aprile da un sito italiano
    Da quel poco che ho letto in giro (topic ufficiale su forum concorrente) la Lenovo ha iniziato a commercializzarlo in Europa verso fine marzo, ma con la revisione ormai alle porte non ne sono circolate tantissime unità.

    Presumo che gli altri della serie Y seguano la stessa sorte, si spera con un lancio più corposo con il nuovo modello



    Sent from mobile

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Voi avete mica capito se è compatibile con le batterie da ultrabay?

  11. #11
    Sir Arthur L'avatar di Psymon91
    Registrato il
    09-08
    Località
    Varese
    Messaggi
    5.922
    Ora non posso controllare, però quando lo presi io le ultrabay le vedevo solo nei notebook commercializzati in USA.
    Se però lo slot ce l'ha allora tutto quello che ci puoi infilare (seconda sv, ssd, ventola aggiuntiva...) dovrebbe funzionare senza problemi



    Sent from mobile

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Citazione Psymon91 Visualizza Messaggio
    Ora non posso controllare, però quando lo presi io le ultrabay le vedevo solo nei notebook commercializzati in USA.
    Se però lo slot ce l'ha allora tutto quello che ci puoi infilare (seconda sv, ssd, ventola aggiuntiva...) dovrebbe funzionare senza problemi



    Sent from mobile
    Ottimo.

    Comunque...

    http://www.amazon.it/dp/B008BHI4RK/r...SIN=B008BHI4RK

    Hanno un altro nome in Italia. Ecco perché non li trovavo.

    EDIT

    Anche i negozi tedeschi ancora non hanno il Y510P. Si vede che in Europa è solo in preordine. Non vedo l'ora...
    Ultima modifica di Aalto; 22-07-2013 alle 20:45:15

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-13
    Località
    Russia, home of democracy
    Messaggi
    1.686
    Alla fine ho preso il Lenovo Y500 con schermo Full HD e due 650M in SLI.

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    wow!
    dove?

  15. #15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •