Assistenza Asus, come si comportano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assistenza Asus, come si comportano?

Cambio titolo
  1. #1
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804

    Assistenza Asus, come si comportano?

    Salve, devo mandare in assistenza il mio nb Asus, con garanzia Kasko, ma non ho mai avuto esperienza in merito.
    Ho già fatto tutta la procedura online e mi hanno dato il ticket, la settimana prossima quindi smuovo il tutto.

    Ma, come si comportano? Non avere il nb per interi mesi sarebbe improponibile, come sono messi a velocità? E l'assistenza è affidabile? Insomma, narrate le vostre esperienze in merito per farmi un'idea.

  2. #2
    panzone
    Ospite
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Salve, devo mandare in assistenza il mio nb Asus, con garanzia Kasko, ma non ho mai avuto esperienza in merito.
    Ho già fatto tutta la procedura online e mi hanno dato il ticket, la settimana prossima quindi smuovo il tutto.

    Ma, come si comportano? Non avere il nb per interi mesi sarebbe improponibile, come sono messi a velocità? E l'assistenza è affidabile? Insomma, narrate le vostre esperienze in merito per farmi un'idea.
    Guarda, esattamente un anno fa ho dovuto spedire il mio portatile in assistenza. Tempo 15 giorni ed ho riavuto il mio portatile a casa, senza nessun problema ( anzi, mi han pure cambiato la scocca un po' graffiata, difetto che non avevo neanche selezionato ).

  3. #3
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ottimo, quindi sembra un servizio a modo.

    Mi dai sollievo Panzone

  4. #4
    Utente L'avatar di panino88
    Registrato il
    07-12
    Località