problmea radeon hd4850
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problmea radeon hd4850

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    Esclamazione problmea radeon hd4850

    Ho formattato il pc di un mio amico e rimesso windows 7, tuttavia windows non riconosce la vga se vad su proprietà schermo e poi su avanzate non mi da nessun codice o numero della vga e nemmeno del monitor.
    ho cercato di installare gli ultimi driver 13.1 si installano ma al riavvia mi dice
    "nessun driver amd è installato o il driver video non funziona correttamente. Per piacere installa il driver amd appropriato per il tuo dispositivo amd"
    dov'è che sbaglio?
    la versione dei driver è quella giusta scaricata dal sito amd per windows 32-bit così come l sistema operativo.
    la scheda è collegata bene con l'alimentazione e cmq funziona perchè il pc si accende.
    ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto più volte
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    ciano magenta giallo
    Ospite
    cioe se vai nella gestione periferiche non compare nemmeno? se compare prova a cliccare col destro e fai disintalla e spunta l'opzione di rimozione totale del driver e riprova. cmq hai installato tutti i driver si? scheda madre, chipset ecc?

  3. #3
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    dopo aver installato i driver video su gestione periferiche mi da una hd4850 con un triangolo giallo dicendomi che non funziona correttamente, se provo ad aggiornare i driver selezionando quelli che ho scaricato mi dice che sono aggiornati, ma se disinstallo i driver la periferica 4850 sparisce e rimane soltanto la hd2000 che è quella integrata....
    ho provato ad entrare nel biossido della mobo e a resettare tutto a default cosi come doveva essere ma nulla, e lo slot pci-express è messo come primo fra quelli video...
    ho provato anche i driver beta, e anche a togliere la vga e a rimetterla!
    tutti gli altri aggiornamenti windows update li ha fatti,
    che faccio?
    provo reset caos sulla mobo?

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

  4. #4
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    non hai da provare la scheda su un altro PC per verificare che non sia andata?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #5
    ciano magenta giallo
    Ospite
    ora che ha il triangolino giallo se ci clicchi sopra col destro e fai disinstalla e riavvii che ti dice dopo? prova anche mettendo la spunta per pulire i driver. in alternativa disinstalla tutto e prova a pulire i driver dalla modalità provvisoria di windows usando driver sweeper o la nuova versione

  6. #6
    ciano magenta giallo
    Ospite
    approposito di windows update...è probabile che ti abbia installato i driver amd dallo store microsoft...controlla. meglio se nascondi l'aggiornamento

  7. #7
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    grazie ciano!
    ho risolto, driver sweeper poi ho installato una versione di driver che windows mi consigliava del 2011 e l'ha riconosciuto.... adesso riaggiorno ai 13.1
    grazie a tutti, siete veloci e precisi!

    Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •