ssd samsung 840 128gb pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ssd samsung 840 128gb pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637

    ssd samsung 840 128gb pro

    ok, alla fine mi sono deciso XD... domani vado a comprarla *_* cioè ricarico e ordino

    allora sono corso qua da voi... per 2 ultime domande

    1 dovrei installare win 7... poi ff 14 e world of warcraft... solo questi, poi in futuro se capiterà qualche gioco... si vedrà, può bastare la 128gb ?

    2 http://www.e-key.it/prod-adattatore-...-ssd-18211.htm va bene come adattatore ? 2.5 a 3.5 ? questo


    grazie mille


    noterò miglioramenti, oppure è solamente uno sfizio, per chi possiede 100 euro da spendere ?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ok, alla fine mi sono deciso XD... domani vado a comprarla *_* cioè ricarico e ordino

    allora sono corso qua da voi... per 2 ultime domande

    1 dovrei installare win 7... poi ff 14 e world of warcraft... solo questi, poi in futuro se capiterà qualche gioco... si vedrà, può bastare la 128gb ?

    2 http://www.e-key.it/prod-adattatore-...-ssd-18211.htm va bene come adattatore ? 2.5 a 3.5 ? questo


    grazie mille


    noterò miglioramenti, oppure è solamente uno sfizio, per chi possiede 100 euro da spendere ?
    mmhh si ti basta... sempre che wow non sia arrivato a pesare 60 giga

  3. #3
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mmhh si ti basta... sempre che wow non sia arrivato a pesare 60 giga
    dovrebbe essere sui 25 30 ora XDD ho appena controllato, di sicuro non ci arriva a contenuti XDD ma ci metteranno skin , Mount , e chissa cosa

  4. #4
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Però, ecco, giocare WOW su di un SSD che vantaggi ti porterà?
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  5. #5
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    me lo chiedo pure io, ero curioso, vorrei sapere anche vantaggi fuori dai giochi

    comunque per ora terrò solo questa ssd... più avanti mi prenderò un hdd da 2 tera come storage

    il mio devo darlo via

  6. #6
    alnews
    Ospite
    Secondo me ti converrebbe usare l'SSD per il SO e l'HDD per giochi e multimedia.

  7. #7
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    purtroppo come ho già detto l'hdd devo cederlo, più avanti lo prenderò di sicuro... ma tanto installerei solo 2 giochi, avendo console non gioco molto al pc

    anzi mi limito solo agli mmo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •