Case con alimentatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Case con alimentatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Case con alimentatore

    Salve a tutti, sono interessato all'acquisto di questo case per l'assemblaggio di un nuovo PC. Non capisco però due cose.
    1) L'alimentatore può essere rimosso e sostituito?
    2) Dove posso trovare informazioni sull'alimentatore incluso (ad esempio, se è modulare o meno, e quanti e quali connettori possiede)?

    Grazie mille
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    sì, può essere cambiato, ma fidati fai così:

    EK00031150 Case Mini ITX Cooler Master Elite 120 € 42,90 € 42,90 0,00% Invia Invia
    EK00028453 Alimentatore PC XFX ProSeries 450W € 40,70 € 40,70 0,00% Invia Invia

    TOTALE IVA COMPRESA : 83,60 €
    TOTALE IVA ESCLUSA : 69,09 €

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quoto sopra meglio non risparmiare su alimentatore

  4. #4
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    In realtà un alimentatore serio l'ho già, quell'alimentatore lo userei su un vecchio PC (un pc che lascio ai miei per navigare su internet ogni tanto, quindi niente di che). Se mi dite che può essere sostituito è perfetto. Grazie!

    EDIT: aggiungo che avevo provato a cercare il case senza alimentatore, ma quando ho guardato io era dato come "Non disponibile".
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •