consiglio spendere buono da 70 euro da unieuro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consiglio spendere buono da 70 euro da unieuro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629

    consiglio spendere buono da 70 euro da unieuro

    cdt ho ricevuto un buono da 70 € da spendere in accessori per il pc...
    allora sarei indeciso su cosa acquistare tra :

    STAMPANTE: ne posseggo una ma non ha lo scanner e sul sito ne ho vista una che mi sembra molto buona a 99€
    (il resto ovviamente gli aggiungerei)

    GRUPPO DI CONTINUITA': mai posseduto e sinceramente essendo il mio pc un portatile non saprei se fosse tanto utile

    ROUTER: mai posseduto e non so bene come funzionino , attualmente mi collego ad internet tramite una chiavetta HUAWEI E173 con gestore 3, e non so se si potrebbe inserire all'interno, inoltre utilizzo un cavo incrociato per sfruttare la connessione del pc sulla ps3 , ogni volta che devo scaricare devo quindi accendere il pc T.T, considerate che ho in programma di comprare anche una psvita...

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  2. #2
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Se ti manca pure lo scanner, prenderei la stampante...

  3. #3
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Io direi il router, a meno che proprio tu non abbia necessità assoluta dello scanner, ma se quest'ultimo lo usi solo sporadicamente allora buttati sul router.

  4. #4
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    e ma di router non ne capisco quindi se gentilmente mi suggerite un modello sui 100€ozzi in cui si possa mettere una sim 3 o chiavetta vi sarei grato

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




  5. #5
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione alfiere85 Visualizza Messaggio
    cdt ho ricevuto un buono da 70 € da spendere in accessori per il pc...
    allora sarei indeciso su cosa acquistare tra :

    STAMPANTE: ne posseggo una ma non ha lo scanner e sul sito ne ho vista una che mi sembra molto buona a 99€
    (il resto ovviamente gli aggiungerei)

    GRUPPO DI CONTINUITA': mai posseduto e sinceramente essendo il mio pc un portatile non saprei se fosse tanto utile

    ROUTER: mai posseduto e non so bene come funzionino , attualmente mi collego ad internet tramite una chiavetta HUAWEI E173 con gestore 3, e non so se si potrebbe inserire all'interno, inoltre utilizzo un cavo incrociato per sfruttare la connessione del pc sulla ps3 , ogni volta che devo scaricare devo quindi accendere il pc T.T, considerate che ho in programma di comprare anche una psvita...
    Non ho capito: consideri il router tra le opzioni, ma non hai la connessione adsl tramite la linea telefonica di casa?
    Non credo tu possa far connettere il router a internet tramite la chiavetta.

    [edit] Sbaglio, si può (come fa la vodafone station), ma non puoi farlo con un router qualsiasi, ne serve uno apposito. E non so quanto ti venga a costare
    Ultima modifica di F**kthesystem; 15-09-2013 alle 14:00:03

  6. #6
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Se vuoi semplicemente condividere la chiavetta con un router puoi, ma uno switch fa lo stesso. Basta collegare la chiavetta al PC, condividere la connessione sull'Ethernet, collegare l'Ethernet allo switch, così gli altri apparecchi allo switch. Un router serve per condividere una connessione, in questo caso basta uno switch, tanto è il PC con l'ICS che fa da router.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    scanner, molto utile
    router senza adsl?
    cmq 99euro è un pò cara, la mia hp che stampa, scannerizza, fax e wifi la pagai 30euro...modello 3050A

  8. #8
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    Se vuoi semplicemente condividere la chiavetta con un router puoi, ma uno switch fa lo stesso. Basta collegare la chiavetta al PC, condividere la connessione sull'Ethernet, collegare l'Ethernet allo switch, così gli altri apparecchi allo switch. Un router serve per condividere una connessione, in questo caso basta uno switch, tanto è il PC con l'ICS che fa da router.
    La tua soluzione andrebbe a complicare le cose più della sua situazione attuale Lui riesce già a connettersi con la ps3 tramite il PC. Vorrebbe appunto evitare di dover tenere il pc acceso.

  9. #9
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    E llora non se ne fa di niente. Esistono dei router in cui inserisci la chiavetta, come questo:


    http://www.netgear.it/prodotti/Ufficio/mobile-broadband/3g-mobile/MBRN3000.aspx


    Lista chiavette compatibili:

    http://www.netgear.com/3gsupport/mbrn3000/europe/italy.aspx
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  10. #10
    Utente L'avatar di alfiere85
    Registrato il
    03-09
    Località
    bari
    Messaggi
    3.629
    http://www.unieuro.it/informatica/re...reEvar3=browse

    che ne dite di questo?

    inoltre avevo una domanda sulle connessioni wifi:

    Attualmente col mio sistema(connessione pc-cavo incrociato-ps3) scarico dallo store ps3 ad una velocità di circa 500-700 kb/s

    utilizzando un router invece del pc la velocità di download migliora?peggiora? o rimane la stessa?
    Ultima modifica di alfiere85; 16-09-2013 alle 12:42:33

    consigli per gli acquisti http://steamcommunity.com/app/416250
    I'M A GAMESVILLAIN ALFIERENERO ON PSN




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •