[280] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 555

Discussione: [280] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [280] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [279] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei



    sito web
    asroma.it


    officialasroma


    AS_Roma

    presidente James Pallotta


    direttore sportivo Walter Sabatini


    allenatore Rudi Garcia



    rosa 2013-2014
    1. Lobont 12. Julio Sergio 26. De Sanctis 28. Skorupski
    13. Maicon 17. Benatia 29. Burdisso 3. Dodò 33. Jedvaj 35. Torosidis 42. Balzaretti 46. Romagnoli 5. Castàn
    11. Taddei 15. Pjanic 16. De Rossi 24. Florenzi 4. Bradley 6. Strootman 7. Marquinho 94. Ricci
    10. Totti 18. Caprari 22. Destro 27. Gervinho 8. Ljajic 88. Borriello


    divise ufficiali 2013-2014






    serie a
    Livorno-Roma 0-2 . Roma-Verona 3-0 . Parma-Roma 1-3 . Roma-Lazio 2-0 . Sampdoria-Roma 0-2 . Roma-Bologna . Inter-Roma . Roma-Napoli . Udinese-Roma . Roma-Chievo . Torino-Roma . Roma-Sassuolo . Roma-Cagliari . Atalanta-Roma .
    Roma-Fiorentina . Milan-Roma .
    Roma-Catania . Juventus-Roma . Roma-Genoa

    coppa italia




    campionato italiano
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001



    coppa italia
    1963-1964 ||1968-1969 || 1979-1980 ||1980-1981 || 1983-1984
    1985-1986 ||1990-1991 || 2006-2007 || 2007-2008



    supercoppa italiana
    2001-2002 || 2007-2008



    coppa delle fiere
    1961


    serie a
    presenze: 540
    gol: 228

    coppa italia

    presenze: 50
    gol: 17

    coppe continentali
    presenze: 88

    gol: 37

    totale
    presenze: 683

    gol: 283

    200 gol in serie a




    Spoiler:








































    Spoiler:
    CALCIOMERCATO

    acquisti:
    Ljajic da Fiorentina [11 mln €]
    Gervinho da Arsenal [8 mln €]
    Maicon da Manchester City [par. zero]

    De Sanctis da Napoli [0,5 mln €]
    Strootman da PSV Eindhoven [16,5 mln €]
    Skorupski da
    Gornik Zabrze [0,89 mln €]
    Benatia da Udinese [13,5 mln €]
    Jedvaj da Dinamo Zagabria [5 mln €]
    Destro da Genoa [3 mln €]
    Caprari da Pescara [2 mln €]
    Piscitella da Geona [1,5 mln €]
    Verre da Genoa [2,5 mln €]
    Tallo​ da Chievo [0,215 mln €]

    cessioni:
    Lamela @ Tottenham [30 mln €]
    Osvaldo @ Southampton [15,1 mln €]
    Marquinhos @ PSG [28,7 mln €]
    D'Alessandro @ Cesena [prestito]
    Jose Angel @ Real Sociedad [prestito]
    Curci @ Bologna [prestito]
    Politano @ Pescara [0,5 mln €]
    Piscitella @ Pescara [1,5 mln €]

    Antei @ Sassuolo [0,5 mln €]
    Stekelenburg @ Fulham [5,6 mln €]
    Sabelli @ Bari [0,3 mln €]
    Tachtsidis @ Genoa [3 mln €]
    Montini @ Benevento [0,6 mln €]
    Barba @ Grosseto [0,2 mln di €]



    Ultima modifica di Moiridios; 26-09-2013 alle 09:34:38

  2. #2
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    non meritavamo perché per 70 minuti abbiamo fatto veramente poco. Io ricordo 6-7 azioni molto pericolose da parte di de sanctis(al contrario di com'era successo con livorno e verona) , di cui una cagata a porta vuota da biabiany, mentre non ricordo situazioni pericolose da parte di mirante apparte i gol. Nel primo tempo si salvavano solo strootman e benatia. Gli ultimi due gol poi sono arrivati in un occasione che 29 volte su 30 a noi ci fischiano fuorigioco e su rigore. Insomma, secondo me c'è andata bene. Poi oh, felicissimo che sia andata così

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

  3. #3
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    non meritavamo perché per 70 minuti abbiamo fatto veramente poco. Io ricordo 6-7 azioni molto pericolose da parte di de sanctis(al contrario di com'era successo con livorno e verona) , di cui una cagata a porta vuota da biabiany, mentre non ricordo situazioni pericolose da parte di mirante apparte i gol. Nel primo tempo si salvavano solo strootman e benatia. Gli ultimi due gol poi sono arrivati in un occasione che 29 volte su 30 a noi ci fischiano fuorigioco e su rigore. Insomma, secondo me c'è andata bene. Poi oh, felicissimo che sia andata così

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    Beh dai, che non meritavamo di vincere non è vero. Anche noi abbiamo fatto gioco comunque. Il Parma è una squadraccia piena di pipponi ma in casa si è sempre difesa molto bene, quindi direi che la vittoria ci sta eccome in queste condizioni
    Ma sopratuttto iniziamo a sfatare tutti i tabù della scorsa stagione(sconfitta contro le neopromosse, punti persi a cazzo di cane ecc...)

  4. #4
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Citazione papi80 Visualizza Messaggio
    gioacati 10euro sulll risultato 1-3 e oggi andiamoooooooo
    vinti duecento euro
    e per di piu.oggi gratta evinci ..che trovo il lingotto doro sul miliardario.....vinti 500euro+200sopra!
    e grande roma,vittoria sofferta!!!
    fucilati

    Stron9er

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Ma meno male che non dobbiamo sempre fare 20 tiri in porta per segnare.
    E il Parma ha fatto gol pescando un jolly assurdo.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    papi80 offrice da bevre.

  7. #7
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    non meritavamo perché per 70 minuti abbiamo fatto veramente poco. Io ricordo 6-7 azioni molto pericolose da parte di de sanctis(al contrario di com'era successo con livorno e verona) , di cui una cagata a porta vuota da biabiany, mentre non ricordo situazioni pericolose da parte di mirante apparte i gol. Nel primo tempo si salvavano solo strootman e benatia. Gli ultimi due gol poi sono arrivati in un occasione che 29 volte su 30 a noi ci fischiano fuorigioco e su rigore. Insomma, secondo me c'è andata bene. Poi oh, felicissimo che sia andata così

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    Io l'ho vista quando gia sapevo il risultato

    E francamente non ricordo occasionissime per il parma..giusto un tiro da fuori area deviato da biabiany e il cross tiro de cassano

    Ho visto molte accellerazioni di biabiany con molte palle messe in mezzo..ma tutte situazioni che abbiamo risolto facilmente

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    non meritavamo perché per 70 minuti abbiamo fatto veramente poco. Io ricordo 6-7 azioni molto pericolose da parte di de sanctis(al contrario di com'era successo con livorno e verona) , di cui una cagata a porta vuota da biabiany, mentre non ricordo situazioni pericolose da parte di mirante apparte i gol. Nel primo tempo si salvavano solo strootman e benatia. Gli ultimi due gol poi sono arrivati in un occasione che 29 volte su 30 a noi ci fischiano fuorigioco e su rigore. Insomma, secondo me c'è andata bene. Poi oh, felicissimo che sia andata così

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    Beh ti dirò, in parte son d'accordo con te. Il Parma avrebbe potuto finire il primo tempo sul 2-0, e probabilmente sarebbe stata una pietra tombale sulla partita un risultato del genere forse, non penso ancora che questa Roma sia in grado di fare grandi rimonte, deve crescere ancora tanto. Il Parma ha fatto nel complesso una buonissima partita, e credo che un punticino lo meritasse.
    Però la Roma si è dimostrata grande squadra nel secondo tempo, e ha saputo sfruttare le poche occasioni create anche grazie ai colpi di genio da vero talento puro, bellissimo il goal di Florenzi e magnifico assist di Strootman (il migliore in campo nettamente).
    C'è anche da dire che prima del rigore han fischiato un fuorigioco inesistente a Borriello che penso avrebbe potuto facilmente segnare a tu per tu con il portiere.

    Dal mio punto di vista terribili le prestazioni di Balzaretti (ci mette sempre il cuore e la grinta, non si può negare, ma è veramente scarso) e Gervinho. Prestazione opaca di Ljaijc.

    Dico che una prestazione così in trasferta ci può stare contro una buona squadra come il Parma, speriamo però di giocare meglio nel derby, ma in fondo andrebbe benissimo anche una vittoria rapinata. XD
    Alla fin fine al momento servono i risultati per far sì che la squadra cresca e guadagni autostima, il gioco verrà da sé.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #9
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513
    Citazione Cloud Strife Visualizza Messaggio
    papi80 offrice da bevre.
    Più che altro ce offrisse il culo...

  10. #10
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

  11. #11
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Strootman vale Gottardi ma ha vinto meno".
    Il punto più alto.

  12. #12
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Strootman vale Gottardi ma ha vinto meno".
    Melli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #13
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Citazione pietrone bonzo pancione Visualizza Messaggio
    Melli?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Buzzanca uno dei tanti idoli delle merde
    Il punto più alto.

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    [280] A.S. Roma 1927 | Agostino Di Bartolomei

    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    non meritavamo perché per 70 minuti abbiamo fatto veramente poco. Io ricordo 6-7 azioni molto pericolose da parte di de sanctis(al contrario di com'era successo con livorno e verona) , di cui una cagata a porta vuota da biabiany, mentre non ricordo situazioni pericolose da parte di mirante apparte i gol. Nel primo tempo si salvavano solo strootman e benatia. Gli ultimi due gol poi sono arrivati in un occasione che 29 volte su 30 a noi ci fischiano fuorigioco e su rigore. Insomma, secondo me c'è andata bene. Poi oh, felicissimo che sia andata così

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
    No. No. No.

    Mi dispiace ma sono convinto tu sia offuscato dal primo tempo e dalle folate di Biabiany quasi mai fermato da Balzaretti.
    Il Parma è sempre tostissimo in casa, vorrei precisarlo. Per finire il primo tempo, sullo 0-0 Pjanic ha lanciato Maicon praticamente a tu per tu col portiere, con il brasiliano che ha sparato 10cm fuori.

    Inoltre, dal minuto 1.43 della ripresa se ricordo bene Florenzi ha scaricato il siluro del pareggio e quando -poco dopo- si è spento Biabiany, abbiamo cominciato a dominare. E si è visto come è finita. Non capisco perché dire che non meritavamo.


    Se eravamo la Juve o l'Inter "grande rimonta!!!! Personalità!!! Grande squadra che soffre e vince!!!" Siamo noi...c'è andata di culo, meritavamo di perdere, andate a lavorareeee!

    Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

  15. #15
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Con il Livorno impossibile una vittoria, figurati se riusciamo a vincere la prima giornata.
    Con il Verona magari un pareggio, la Sud è squalificata e figuriamoci se si vince contro due neopromosse di fila.
    Con il Parma è durissima, figuriamoci se riusciamo a vincere in trasferta contro di loro e fare 9 punti in 3 partite. Non è da Roma.
    Spoiler:
    Con la Lazio impossibile vincere, figuriamoci se riusciamo ad essere a punteggio pieno dopo 4 giornate

    Citazione Gatsureturn Visualizza Messaggio
    Buzzanca uno dei tanti idoli delle merde
    Lando?

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •