Notebook soft gaming max 500 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Notebook soft gaming max 500 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408

    Notebook soft gaming max 500 euro

    Buonasera ragazzi, vorrei prendere un buon notebook che non riscaldi e che duri (l'ultimo mi è durato 5 anni). Lo userei principalmente per guardare telefilm, giocare (non giochi troppo impegnativi, nulla di che) e andare su internet. Quello che mi interessa particolarmente è che non riscaldi!

    Prezzo max: 500 euro

    Aspetto consigli, grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il Lenovo, senza dubbio

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Lenovo con 635m

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Cosa ne pensate di questo? non è migliore del Lenovo? http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472

  6. #6
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione Wicker66 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di questo? non è migliore del Lenovo? http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472
    Ma è bianco

    Comunque boh, la 740m sembra leggermente più potente della 635m, almeno sulla carta
    Ultima modifica di F**kthesystem; 21-09-2013 alle 01:13:07

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ma quella di quel Toshiba ha bus 64bit... preso da un mio amico giorni fa.

    Il lenovo linkato sopra non gli piaceva... colpa della marca? appena visto questo toshiba in offerta, si è fiondato e probabilmente la 740m 64bit va meno della 635m che è solo 128bit o 192bit

  8. #8
    Utente L'avatar di AngelSquall
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.637
    ragazzi della sony c'è ne qualcuno buono ? dato che posso avere uno sconto di 200 euro su qualsiasi modello... e volevo mollare il fisso, per un portatile, alla fin fine gioco molto più a console, così liberavo spazio

    col fisso mi sto rompendo un po' a furia di cambiare pezzi con problemi, ha 3 anni e passa il mio, giocare col portatile è così orribile ?

    questo comè? http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132007353

    grazie

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ragazzi della sony c'è ne qualcuno buono ? dato che posso avere uno sconto di 200 euro su qualsiasi modello... e volevo mollare il fisso, per un portatile, alla fin fine gioco molto più a console, così liberavo spazio

    col fisso mi sto rompendo un po' a furia di cambiare pezzi con problemi, ha 3 anni e passa il mio, giocare col portatile è così orribile ?

    questo comè? http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132007353

    grazie
    lo pagheresti 489, quindi non male..

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione AngelSquall Visualizza Messaggio
    ragazzi della sony c'è ne qualcuno buono ? dato che posso avere uno sconto di 200 euro su qualsiasi modello... e volevo mollare il fisso, per un portatile, alla fin fine gioco molto più a console, così liberavo spazio

    col fisso mi sto rompendo un po' a furia di cambiare pezzi con problemi, ha 3 anni e passa il mio, giocare col portatile è così orribile ?

    questo comè? http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132007353

    grazie
    non male!

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    occhio che la CPU è una ULV

  12. #12
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Grazie per le risposte ragazzi. Il topic è per Wicker66, siccome è riuscito ad iscriversi ora può rispondere lui!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Sono interessato ai Lenovo, ho girato un pò di negozi ma se ne trovano pochissimi, sapete qualche store online affidabile da cui comprare? Sul sito ufficiale non si può - _ - con 600 euro quale lenovo mi consigliereste??

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Wicker66 Visualizza Messaggio
    Sono interessato ai Lenovo, ho girato un pò di negozi ma se ne trovano pochissimi, sapete qualche store online affidabile da cui comprare? Sul sito ufficiale non si può - _ - con 600 euro quale lenovo mi consigliereste??
    Non so se capita con tutti i modelli Lenovo, ma se montano Windows 8, è impossibile metterci il 7, in caso tu preferissi quello. Te lo dico per certo perchè il negozio che mi fa l'assistenza ai pc del lavoro ne ha venduti un paio e non è possibile fare nè downgrade nè una installazione pulita di 7. Poi se a te non frega nulla tanto meglio, per lo meno lo sai. Io ho preso da poco un f550cc-xx176h e sono a posto per un bel po'.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Non so se capita con tutti i modelli Lenovo, ma se montano Windows 8, è impossibile metterci il 7, in caso tu preferissi quello. Te lo dico per certo perchè il negozio che mi fa l'assistenza ai pc del lavoro ne ha venduti un paio e non è possibile fare nè downgrade nè una installazione pulita di 7. Poi se a te non frega nulla tanto meglio, per lo meno lo sai. Io ho preso da poco un f550cc-xx176h e sono a posto per un bel po'.
    Grazie mille per l'info ; ) l'asus che hai preso mi piacerebbe ma sforo un pò con il budget.. con 600 euro max cosa mi consigli?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •