Consiglio acquisto router
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio acquisto router

Cambio titolo
  1. #1
    melo-15
    Ospite

    Consiglio acquisto router

    Salve raga! Dopo 6 anni di servizio decente, il router datomi dalla Telecom è morente, e ne approfitto per comprarmene uno tutto mio (ho aspettato anche troppo). Il problema è che io non ne so nulla, non vorrei comprare qualcosa che poi non mi funzioni a dovere.
    Allora ho bisogno di un router wifi, che supporti il collegamento di molti dispositivi (considerate che con questo Telecom ho connessi, per la maggior parte delle volte non contemporaneamente, 2 pc in wifi, un tablet, un pc in ethernet, 2 smartphone, il Wii U e il 3DS) e che mi permetta il Bridged+Routed. Poi, in teoria, nel contratto ci sarebbe anche il voip, ma io non l'ho mai usato, quindi penso che se il router non supporti il voip non cambi niente no? Ho una 7 mega.
    Budget massimo 50 euro (non ho chissà che pretese in ambito personalizzazione di parametri ecc.), va bene anche online su amazon.
    So che ci sono altri tread simili, ma appunto non capendoci niente, non vorrei che il router consigliato sempre, per le mie esigenze non funzioni

    Grazie mille in anticipo!
    Ultima modifica di melo-15; 26-09-2013 alle 18:23:37

  2. #2

  3. #3
    melo-15
    Ospite
    Grazie mille! Di questo, invece, che mi dici? Costa la metà, quindi qualcosa di meno deve avere, ma magari sono cose per me superflue e potrebbe andare bene (per la copertura del wifi, ho una casa piccola, concentrata principalmente in una stanza grande, un solo piano e senza grandi pareti che separano le stanze).

    EDIT: o magari lo stesso Netgear ma in versione N150?
    Ultima modifica di melo-15; 26-09-2013 alle 18:56:57

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! Di questo, invece, che mi dici? Costa la metà, quindi qualcosa di meno deve avere, ma magari sono cose per me superflue e potrebbe andare bene (per la copertura del wifi, ho una casa piccola, concentrata principalmente in una stanza grande, un solo piano e senza grandi pareti che separano le stanze).

    EDIT: o magari lo stesso Netgear ma in versione N150?
    Non è modem, solo router

    per quanto riguarda il netgear se non hai spazi enormi da collegare via wifi vai pure col 150

  5. #5
    melo-15
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Non è modem, solo router

    per quanto riguarda il netgear se non hai spazi enormi da collegare via wifi vai pure col 150
    Ti ringrazio, gentilissimo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •