What's happened? [problema monitor inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: What's happened? [problema monitor inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    23

    What's happened? [problema monitor inside]

    Sentite questa.. da qualche giorno lo schermo del mio monitor (un LG flatron w2243s 21' )dopo qualche minuto dall'accensione e dall'avvio di windows, inizia a lampeggiare cambiando luminosità continuamente qualsiasi cosa faccia, finchè lo schermo diventa improvvisamente totalmente nero, ma ancora acceso; ciò mi costringe a spegnere e riaccendere lo schermo ogni 20-30 secondi.
    Cosa ancora più sorprendente è che, se punto una lampada accesa mentre il monitor è in questo stato, si puo' vedere ancora tutto in funzione, come se il display fosse oscurato.
    Vabbè, pensavo fosse bruciato qualche cavo, ma provando a cambiarli dava ancora lo stesso problema... ho provato anche a cambiare monitor usando gli stessi cavi, e il problema non si presentava..... "sarà il monitor allora il problema.."...... ed invece no, poiché provandolo su un altro pc, sembra funzionare normalmente....

    Cos'è successo? Cosa c'è che nn va in tutto ciò??? Grazie

  2. #2
    bepsi
    Ospite
    Anche il monitor del mio portatile dava questo problema (senza che lo schermo diventasse nero ), comunque è il caldo ovvero l'alimentazione del pc. Sta di fatto che dopo una o due settimane, tutto ritornato normale.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    23
    Bah, se fosse stato solo il problema del cambio di illuminazione me ne sarebbe fregato poco, ma qui parliamo di totale assenza di illuminazione, il nero assoluto che mi impedisce di fare qualsiasi cosa come giocare, guardare video, etc.
    Ultima modifica di Barbone69; 18-10-2013 alle 11:37:17

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •