Configurazione PC per Blue ray: audio e video.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Configurazione PC per Blue ray: audio e video.

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Configurazione PC per Blue ray: audio e video.

    Ciao a tutti. Sto facendo un pc destinato esclusivamente alla riproduzione audio/video, di cui per ora ho solo una mobo ATX senza scheda video integrata, un processore Celeron G1610 a 2.6Ghz, 4Gb di RAM, un SSD della Kingston e ovviamente il lettore BD LG super multi blue ch10. Nel software a corredo, ossia Cyberlink Power DVD, specifica delle opzioni CUDA per la qualità dell'immagine. Ora, non avendo appunto una scheda video integrata, io ho sotto mano una Zotac GT210 da 2Gb. Posso usarla o fa schifo? E se fa schifo, cosa posso metterci senza una spesa eccessiva. Inoltre mi serve anche un buon impianto audio 2.1. Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ma per quello che devi farci, penso che la 210 vada benissimo...
    per l'impianto, bè, dovresti dirci il budget

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    ma per quello che devi farci, penso che la 210 vada benissimo...
    per l'impianto, bè, dovresti dirci il budget
    Ah quindi tu dice che sono a posto con quella GPU? Mi spiego: sulla scatole del lettore le specifiche indicano minimo una Geforce 7600GT, di più ancora se vuoi il 3D. Ora, del 3D non mi frega, il lettore l'ho provato sul pc dove gioco, con una GTX660Ti e non è che ho visto una netta differenza di qualità, quindi da questo punto di vista dovrei essere abbastanza tranquillo. L'impianto mi serve di dimensioni contenute, tipo questo:

    http://www.amazon.it/Logitech-LS21-C...=Logitech+LS21

    possibilmente appunto con il suo jack per la cuffia. Ho postato il primo che ho trovato, non ho particolari esigenze di marca. Diciamo che non vorrei spendere più di 80-100€.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    sotto i 100euro, i 2.1 sono tutti uguali, quindi vai di queste che non sono proprio malaccio:
    http://www.amazon.it/Logitech-Z523-S...=Logitech+z523

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sotto i 100euro, i 2.1 sono tutti uguali, quindi vai di queste che non sono proprio malaccio:
    http://www.amazon.it/Logitech-Z523-S...=Logitech+z523
    In questi se metto l'aux di SKY, posso sentire pure quello, senza accendere il pc ogni volta, giusto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    In questi se metto l'aux di SKY, posso sentire pure quello, senza accendere il pc ogni volta, giusto?

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mmh, bella aggiunta da non sottovalutare. Peccato manchi un telecomando.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •