Calo improvviso di ram...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Calo improvviso di ram...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Calo improvviso di ram...

    Oggi mentre accendevo il pc ho notato che nel memory test adesso risulta che ho 760 mb di ram (circa), il problema e' che ho due banchi di 512 mb 333 e ha sempre funzionato visuallizzandone un gb e non 760...
    Ho visto con sandra e adesso mi calcola che ho un banco da 512 e uno da 256... da cosa puo' dipendere?
    Come riporto tutto a un ghz? Grazie

  2. #2
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341

    Re: Calo improvviso di ram...

    ArTaX

    Oggi mentre accendevo il pc ho notato che nel memory test adesso risulta che ho 760 mb di ram (circa), il problema e' che ho due banchi di 512 mb 333 e ha sempre funzionato visuallizzandone un gb e non 760...
    Ho visto con sandra e adesso mi calcola che ho un banco da 512 e uno da 256... da cosa puo' dipendere?
    Come riporto tutto a un ghz? Grazie
    è successo anche a me, che da 512 ne avevo solo 416, prova a toglierli, metterne uno solo alla volta, scambiali di posto... così io ho risolto il problema

  3. #3
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    non preoccuparti, i ram che utilizzi sono quelli che sono presenti negli slot della scheda madre, nonostante te ne segnali di meno.Per esempio: io avevo un computer con 512 Mb ma ne segnalava 256 però effettivamente ne usavo 512..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •