Problema scheda microSD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Problema scheda microSD

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Problema scheda microSD

    Non capisco se è in punto di morte o si è fottuto qualche file, ma resta di fatto che nella cartella di foto e video (la uso come memoria del telefono) c'è qualcosa che non va. Ci mette tempo a caricare tutto il contenuto, se provo a copiare la cartella si blocca, ho provato a copiare solo una parte della cartella e si blocca lo stesso. Non voglio assolutamente perdere nulla, al massimo posso rinunciare a salvare i file corrotti (se sono pochi), ma ogni tentativo di copia fallisce. Mi conviene creare qualche programmino o script che ca di copia tramite console senza toccare l'interfaccia grafica? Forse così riesco facendo una copia file per file fino ad arrivare poi al file corrotto. Datemi dei consigli su come operare per non perdere tutte le foto e video...

    EDIT: per ora sono riuscito a recuperare 500 foto con un copy *.jpg e ho trovato un'immagine corrotta (si blocca nel copiare una determinata immagine)

    EDIT2: Ho risolto, trovato i 3 file corrotti ho copiato il resto lasciando fuori questi file e formattato tutto... spero che questi errori siano dovuti all'applicazione del telefono e non alla sd che di punto in bianco decide di corrompere i files...
    Ultima modifica di Tommy_2; 30-10-2013 alle 01:28:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •