avvicinarsi al basket
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: avvicinarsi al basket

Cambio titolo
  1. #1
    Viola L'avatar di Tecmessa
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    2.244

    avvicinarsi al basket

    essere profani non è mai un bene, e la recente curiosità mista all'amore fisico che provo per Harden mi hanno spinto a un timido approccio al basket nba.
    poco fa guardavo gli highlights di LAL - Rockets, e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto come sport, nonostante lo ricordassi "diverso" (la mania che fu portata da Space Jam travolse anche me, al tempo).
    ora, c'è qualche gentil donzello disposto a darmi qualche dritta di vario genere, del tipo che cosa guardare e dove farlo, chi sono le squadre migliori e i top player e così via?

  2. #2
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    se hai sky credo che ci sia una partita ogni notte
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  3. #3
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    NBA a parte, ti consiglieranno benissimo da quel punto di vista quindi tranquillo è proprio l'intrattenimento che cerchi e che hai trovato negli Highlights , di dove sei? Magari c'è anche una squadra della tua zona e puoi anche avvicinarti al basket nostrano
    Ultima modifica di Venom is back; 8-11-2013 alle 18:42:40

  4. #4
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    La pallacanestro è bella gli ultimi 5 minuti, il resto non esiste. Cosa vuol dire 118 a 112? Ma chi se ne frega, non esiste il resto...
    Poi non fa discutere. "Eh ma a 79 a 77!..." non vuol dire niente, chi se ne frega!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk 4 beta

  5. #5
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    c'è il thread ufficiale NBA in cui chiedere consigli

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    La pallacanestro è bella gli ultimi 5 minuti, il resto non esiste. Cosa vuol dire 118 a 112? Ma chi se ne frega, non esiste il resto...
    Poi non fa discutere. "Eh ma a 79 a 77!..." non vuol dire niente, chi se ne frega!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk 4 beta
    ma sei ubriaco?!?



  6. #6
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Io invece da ragazzo ho giocato a pallavolo ma e' una rottura di scatole e quando ho scoperto che era sempre uguale ho lasciato perdere

    tam tam TAM...tam tam tam TAM...

    una rottura di scatole

  7. #7
    La Cazzata dello Sport
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Io invece da ragazzo ho giocato a pallavolo ma e' una rottura di scatole e quando ho scoperto che era sempre uguale ho lasciato perdere

    tam tam TAM...tam tam tam TAM...

    una rottura di scatole
    Io invece l'ho trovato uno sport bellissimo, anche grazie agli insegnamenti del mio coach Cappellini nella palestra di piazza Aspromonte. Di certo non è la coglionata da deficienti che fai passare!

  8. #8
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    boh, a me sembrava di una noia mortale poi tutti i miei compagni con gli orecchini, le scarpine con le cavigline...boh, a me non piaceva e non mi divertivo neanche comprando (si dice cosi no? )

    cmq direi che siamo OT, qui si chiedeva un parere sulla pallacanestro non sulla pallavolo

  9. #9
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Io invece da ragazzo ho giocato a pallavolo ma e' una rottura di scatole e quando ho scoperto che era sempre uguale ho lasciato perdere

    tam tam TAM...tam tam tam TAM...

    una rottura di scatole
    Ognuno ha i suoi gusti, per esempio io amo il nuoto ma conosco gente che odia nuotare. Amo giocare a basket ma incontro o conosco solo ragazzi che amano solo il calcio. E c'è chi ama la pallavolo, golf, i tuffi, la danza e così via

    comunque per l'OP, ogni notte ci sono delle partite che puoi vedere solo su sky ma puoi fare come faccio io, ti vedi le top 10 o le highlights su youtube il giorno dopo poi quando puoi (se hai sky) ti guardi le partite notturne

  10. #10
    Viola L'avatar di Tecmessa
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    2.244
    ragazzi se non andaste off topic mi fareste un gran favore

    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    se hai sky credo che ci sia una partita ogni notte
    non ho il pacchetto sport e comunque mi garberebbe dormire di notte

    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    NBA a parte, ti consiglieranno benissimo da quel punto di vista quindi tranquillo è proprio l'intrattenimento che cerchi e che hai trovato negli Highlights , di dove sei? Magari c'è anche una squadra della tua zona e puoi anche avvicinarti al basket nostrano
    milano, ma per il momento non ho voglia né tempo di andare a vedere una partita live

    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    comunque per l'OP, ogni notte ci sono delle partite che puoi vedere solo su sky ma puoi fare come faccio io, ti vedi le top 10 o le highlights su youtube il giorno dopo poi quando puoi (se hai sky) ti guardi le partite notturne
    ti ringrazio, ma come dicevo tenderei a evitare sky... non c'è qualche sito valevole d'attenzione o qualche app per smartphone?

  11. #11
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Io invece da ragazzo ho giocato a pallavolo ma e' una rottura di scatole e quando ho scoperto che era sempre uguale ho lasciato perdere

    tam tam TAM...tam tam tam TAM...

    una rottura di scatole
    alby ma che minchia c'entra?!



  12. #12
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005
    Capito, prova a informarti sul League Pass, se hai una connessione decente è ottimo. Purtroppo in chiaro e in modi non illegali non passa niente.

    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    La pallacanestro è bella gli ultimi 5 minuti, il resto non esiste. Cosa vuol dire 118 a 112? Ma chi se ne frega, non esiste il resto...
    Poi non fa discutere. "Eh ma a 79 a 77!..." non vuol dire niente, chi se ne frega!

    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk 4 beta
    Off topic, in un mondo perfetto con un forum perfetto Yagghe posterebbe di più sui topic NBA , ma questo purtroppo non è un mondo perfetto

    Inviato dal mio XT311 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Venom is back; 8-11-2013 alle 20:30:14

  13. #13
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Venom is back Visualizza Messaggio
    Off topic, in un mondo perfetto con un forum perfetto Yagghe posterebbe di più sui topic NBA , ma questo purtroppo non è un mondo perfetto

    Inviato dal mio XT311 con Tapatalk 2
    Non sono più nel prime, direi cavolate


    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk 4 beta

  14. #14
    L'Osceno del Villaggio L'avatar di Zio Powerade
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.637
    Citazione Tecmessa Visualizza Messaggio
    ragazzi se non andaste off topic mi fareste un gran favore



    non ho il pacchetto sport e comunque mi garberebbe dormire di notte



    milano, ma per il momento non ho voglia né tempo di andare a vedere una partita live



    ti ringrazio, ma come dicevo tenderei a evitare sky... non c'è qualche sito valevole d'attenzione o qualche app per smartphone?
    Come app c'è NBA Game Time che è fatta parecchio bene. Ci sono i classici highlights, con una qualità spettacolare, e poi anche i video di diversi canestri singoli. In più tutti i boxscore e le statistiche. Merita
    The weak are meat, the strong do eat. (Cloud Atlas)

    A: Sei invecchiato.
    T: Dicono che sia l'unico modo per non morire giovani... (Toto le heros)

  15. #15
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Non sono più nel prime, direi cavolate


    Inviato dal mio Galaxy S4 usando Tapatalk 4 beta
    muoio



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •