Switch Ethernet per LAN-Party
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Switch Ethernet per LAN-Party

Cambio titolo
  1. #1
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558

    Domanda Switch Ethernet per LAN-Party

    Dovrei comprare uno switch ethernet da utilizzare per delle LAN-party con i miei amici..saremo circa 12-14 giocatori/notebook in totale..volevo sapere se QUESTO switch della TP-LINK possa andare bene per l'uso che ne devo fare..le prime LAN le faremo con COD 2, però in futuro giocheremo anche a giochi più recenti..cosa ne dite?
    Ultima modifica di ryanredangel; 14-11-2013 alle 13:12:51

  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione ryanredangel Visualizza Messaggio
    Dovrei comprare uno switch ethernet da utilizzare per delle LAN-party con i miei amici..saremo circa 12-14 giocatori/notebook in totale..volevo sapere se QUESTO switch della TP-LINK possa andare bene per l'uso che ne devo fare..le prime LAN le faremo con COD 2, però in futuro giocheremo anche a giochi più recenti..cosa ne dite?
    mi autoquoto..qualche anima pia che può aiutare un gruppo di ragazzuoli?

  3. #3
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    per me è sì
    beati voi che arrivate ad essere 12-14



  4. #4
    è questo http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-SG10...switch+gigabit quello che ho preso io per il mio lan party funziona bene non c'è nemmeno di mettere gli ip perche gli assegna da solo, e poi su cod4 pingavo 5 fantastico
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #5
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    è questo http://www.amazon.it/Tp-Link-TL-SG10...switch+gigabit quello che ho preso io per il mio lan party funziona bene non c'è nemmeno di mettere gli ip perche gli assegna da solo, e poi su cod4 pingavo 5 fantastico
    ok però ha solo 5 porte..troppo poche x noi..a proposito come si configura una LAN?

  6. #6
    scusami ho sbagliato ho preso la versione 8 porte perche eravamo in 7. non serve fare niente fa tutto da solo assegna da solo gli ip e tutto
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    quindi basta solo collegare i notebook allo switch, impostare un server all'interno del gioco e giocare?

  8. #8
    esattamente
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •