[PS4] Problemi PS4: parliamone qui.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: Problemi PS4: parliamone qui.

Cambio titolo
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06

Problemi PS4: parliamone qui.

Ho deciso di aprire questo 3d per discutere eventuali problemi della nuova console. Io ho riscontrato personalmente 2 bug abbastanza grossi : 1) quando gioco con fifa e in seguito esco e chiudo l applicazione, se provo ad accedere al playstore, la schermata non si carica, e cè un caricamento infinito che non porta a nulla. Per poter ritornare nello store devo spegnere e riaccendere la console.
    2) Il bug sicuramente più grosso è quello che riguarda la modalità standby e mi è successo soltanto una volta.. ma è successo : vado a riaccendere la console e audio sparito! Nel menù, nei giochi, come se il cavo hdmi trasmettesse il video ma non l audio, anche in questo caso l unico modo è spegnere e riaccendere la console.

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    l'unico problema avuto per adesso è stato il riscatto dei codici i primi giorni

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Io vorrei sapere come mai in killzone la luce del led del controller è blu, mentre giocando alla demo di fifa è rossa.
    Rossa non era per il secondo controller? Eppure ne ho registrato uno solo.
    Se il mondo è ridotto così dopo che Gesù è venuto sulla terra a salvarci, Dio ti prego, la prossima volta mandalo da un'altra parte.

With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere come mai in killzone la luce del led del controller è blu, mentre giocando alla demo di fifa è rossa.
    No quello dipende dal gioco.A Need for Speed quando giochi con la pula è blu, mentre quando giochi con i fuggitivi è rossa

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Io ho un problema con la PS4: non ce l'ho

Inviato dal mio coso con Tapatalk

Utente L'avatar di sulley
    Registrato il
    12-06
    Qualcuno mi spiega quando è possibile fare interagisci nello streaming di 1 gioco?da cosa dipende se è possibile o no?dal tipo di gioco?
    Ho visto sequenze streaming di AC IV e Resogun(giochi che ho) ma "la barra" interagisci non si illumina.
    sarà possibile in altri giochi?
    ID_PSN: SulleyPSN

Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    a me da oggi pomeriggio non entra sul PSN, con PS3 tutto bene invece...
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

GIOCANDO A:

PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    Citazione sulley Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega quando è possibile fare interagisci nello streaming di 1 gioco?da cosa dipende se è possibile o no?dal tipo di gioco?
    Ho visto sequenze streaming di AC IV e Resogun(giochi che ho) ma "la barra" interagisci non si illumina.
    sarà possibile in altri giochi?
    Sarà possibile, presumo, in tutti i giochi.
    Però per il momento questa feature non è attiva.

Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    Io ho un problema con la PS4: non ce l'ho

Inviato dal mio coso con Tapatalk
    quoto

simo0406
    Ospite
    i vari punti che mi hanno lasciato perplesso:
    -per la questione dei gommini d'appoggio nella posizione orizzontale come avete risolto? trovo davvero stupido aver progettato la console con 3 gommini. ok che non ci devo ballare la macarena sopra ma spesso le vibrazioni che crea possono creare dei problemi meccanici a lungo andare oltre che un "ronzio di sottofondo" di vibrazioni appunto
    io ho risolto togliendoli con un cacciavite a taglio. sollevati e poi sfilati. poi ho preso dei gommini bassi pe supporti tv e messi 4 ai lati e risolo i problemi di rumore e vibrazione. boh
    -una cosa un po fastidiosa è che a console in standby non c'è un cavolo di led rosso acceso come ps3a ricordarmi che c'è corrente(che poi io uso al ciabatta e a fine partita stacco tutto)
    -anche a voi il lettore BD fa troppo rumore meccanico quando inserisci un disco?non ricordo che la mia ps3 fat 60 fosse cosi rumorosa
    -la fascia di plastica lucida si sta gia rigando troppo. a sto punto era meglio farla completamente nera ruvida. tanto l'aspetto visivo delal console mi frega poco anche se non nego che è davvero bella a sto giro
    - piu che un difetto è una incazzatura. cavolo una vertical stand da 3 euro di plastica al vendono a 20 euro ?? ma stiamo scherzando?

per il resto non ho ancora avuto problemi di freeze, disconnessioni o accesso PSN. i lpad non ho riscontrato problemi sugli analogici che si rovinano e il famoso ingresso hdmi è entrato al primo colpo
    Ultima modifica di simo0406; 4-12-2013 alle 08:24:50

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    per ora nessun problema. L' unica cosa è che vorrei disabilitare la luce del pad perchè la batteria dura troppo poco

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione simo0406 Visualizza Messaggio
    -per la questione dei gommini d'appoggio nella posizione orizzontale come avete risolto? trovo davvero stupido aver progettato la console con 3 gommini. ok che non ci devo ballare la macarena sopra ma spesso le vibrazioni che crea possono creare dei problemi meccanici a lungo andare oltre che un "ronzio di sottofondo" di vibrazioni appunto
    io ho risolto togliendoli con un cacciavite a taglio. sollevati e poi sfilati. poi ho preso dei gommini bassi pe supporti tv e messi 4 ai lati e risolo i problemi di rumore e vibrazione. boh
    -una cosa un po fastidiosa è che a console in standby non c'è un cavolo di led rosso acceso come ps3a ricordarmi che c'è corrente(che poi io uso al ciabatta e a fine partita stacco tutto)
    -anche a voi il lettore BD fa troppo rumore meccanico quando inserisci un disco?non ricordo che la mia ps3 fat 60 fosse cosi rumorosa
    -la fascia di plastica lucida si sta gia rigando troppo. a sto punto era meglio farla completamente nera ruvida. tanto l'aspetto visivo delal console mi frega poco anche se non nego che è davvero bella a sto giro
    - piu che un difetto è una incazzatura. cavolo una vertical stand da 3 euro di plastica al vendono a 20 euro ?? ma stiamo scherzando?

per il resto non ho ancora avuto problemi di freeze, disconnessioni o accesso PSN. i lpad non ho riscontrato problemi sugli analogici che si rovinano e il famoso ingresso hdmi è entrato al primo colpo
    Quando è in standby il led è arancio quando giochi è bianco e quando sei nel menù e blu.

Froppolo sei sempre qui L'avatar di red99
    Registrato il
    11-04
    Citazione Alifib Visualizza Messaggio
    In Killzone la luce indica lo stato della salute se è rossa stai per morire.

Utente L'avatar di Cortac
    Registrato il
    12-09
    Citazione simo0406 Visualizza Messaggio
    Io non ho notato rumori e vibrazioni.
    Anzi mi sembra stabile, fermo restando che se vai a premere nella zona sinistra allora sì che balla.

alnews
    Ospite
    È vero, balla, ma semplicemente perché è "sospesa", comunque è (ovviamente) sempre a livello con il piano. Ci sono diversi video dove per esempio regge anche una Xbox One senza nessun problema.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo