raptor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: raptor

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    raptor

    vorrei sapere, se io prendo un HD Western Digital Raptor 36,7Gb. 10.000 RPM 8Mb. cache SATA dovrei prendermi un dissipatore per hd come un Dissipatore Cooler Master per HD Cooldriver 3 ?

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    nono sono tutti testati x lavorare in ambienti senza bisogno di dissi x hdd...vai trank..è anke validissimopeccato x lo spazio

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    ma col raptor è meglio prendere un dissi

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se il case non è ben areato una ventola per raffreddare l'hard disk non è una cattiva idea. Il raptor, data la velocità di rotazione elevata, sviluppa molto più calore dei comuni dischi per desktop.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    il case è questo... http://www.frael.it/prodotti/listino...big/300178.jpg mi serve il diss?

  6. #6
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    allora il diss serve?

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    con questo case ke da come vedo è tutto in alluminio hai una buonissima dissipazione del calore all'interno..se dotato di una ventola x l'espulsione penso che non ti serva un dissi x l'hdd..ma per sicurezza se hai soldini da spedere mettilo pure..è sempre meglio..soprattutto per l'estate..ke se è cm questa del 2003..beh..te lo consiglio vivamente

  8. #8
    Utente L'avatar di Rha
    Registrato il
    04-03
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    66
    Secondo me se hai una ventola nel case ed è ben areato nn c'è bisogno, anche io ce lo e non mi ha mai dato problemi, anche se nel test di Sandra mi da poco più di 21000, un po pochino non trovate?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •