Consigli acquisto notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consigli acquisto notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25

    Consigli acquisto notebook

    Salve a tutti, ho iniziato questa discussione perché è da molto tempo che mi serve un computer portatile (dato che quello vecchio si è fuso da circa 5 mesi). Il mio tetto è di 700 euro e vorrei un pc che regga giochi a cui gioco (come Elsword) a impostazioni grafiche medio - alte (possibilmente alte), poi aspiravo anche a poter giocare a Team fortress 2 e Left 4 Dead 2 con le stesse impostazioni grafiche.
    In questi mesi di ricerca ho trovati 3 computer che hanno attirato la mia attenzione:

    SAMSUNG
    350V5C S09 - Silver: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd122012760


    SAMSUNG
    270E5E X04 - Silver: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132009595

    TOSHIBA
    Satellite L50-A-16G - Luxe White Pearl: http://www.euronics.it/acquistaonlin...eProd132005472

    Quali tra questi è il migliore ?

    Tengo a precisare che l'opzione migliore di acquisto sia dalle catene tipo Euronics,Marco Polo Expert,Mediaworld,Unieuro ecc... (e magari anche non online)

    Ovviamente se esistono pc migliori non esitate a postarli e accetto qualunque tipo di consiglio grazie ç_ç

  2. #2
    Ganymede
    Ospite
    Ciao, per domande del genere dovresti chiedere nella sezione PC hardware:
    http://www.gamesvillage.it/forum/for...32-PC-Hardware
    segnalo per spostare

  3. #3
    Utente L'avatar di jary93
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.274
    e a pensare che 2 anni fà ho preso un notebook a 500 € che non è nemmeno la metà della potenza di quelli
    comunque riesco a giocarci senza problemi ai titoli source da te indicati (ovviamente tutto a medio/madio-basso)

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sposto in sezione hardware

    fra quelli il Toshiba è davvero buono, non costa moltissimo e fai girare qualsiasi gioco recente, Left 4 Dead 2 ti va pure al massimo

    Gli altri due costano di più ma hanno una scheda video peggiore (7670m e 710m) sono meglio in altri dettagli, come l'i7 più veloce, ma il Toshiba per giocare basta e avanza ed è molto equilibrato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25
    Ok allora direi il Toshiba . Solo una piccola domanda: Si possono fare aggiungere altri 4 gb di ram ? Così va ancora meglio

    EDIT: Ho visto che su euronics hanno cancellato il prodotto mi potete dare un sito affidabile da dove comprarlo online ? Per me è come trovarsi in mare aperto se si tratta di comprare online, grazie ç_ç
    Ultima modifica di PcGamer; 14-01-2014 alle 12:45:28

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione PcGamer Visualizza Messaggio
    Ok allora direi il Toshiba . Solo una piccola domanda: Si possono fare aggiungere altri 4 gb di ram ? Così va ancora meglio
    Non conosco l'espandibilità di quei portatili, però di solito la ram si può sempre cambiare... il problema è che magari ha due slot di ram, e 2x2GB quindi dovresti comprare direttamente un modulo da 8 o due da 4
    Anche 4 GB però al giorno d'oggi bastano

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25
    Ok grazie vedrò se si può aumentare.
    Riscrivo l'edit della mia riposta precedente: Ho visto che su euronics hanno cancellato il prodotto mi potete dare un sito affidabile da dove comprarlo online ? Per me è come trovarsi in mare aperto se si tratta di comprare online, grazie ç_ç

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ah pensavo volessi andare a prenderlo in negozio, magari li ce l'hanno, gli stock non sono gli stessi

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25
    megamen io vorrei andarlo a prendere in negozio ma il problema è che non so se alcuni qua in zona lo hanno
    @floop Pc molto buono, ma se decido di comprarmelo temo dovrò aspettare almeno altri 3 - 4 mesi

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ottimo così arrivi a 850€ e ti prendi il N56JR con la Nvidia 760 che è il meglio per il gaming.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25
    Non posso rimanere per così tanto tempo senza computer, non lo userò solo per il gaming, ma anche per scuola e cose varie quindi per ora il toshiba è l'opzione migliore.

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma quindi non arrivi a 700?

    il mio asus, è un altro mondo rispetto al buon Toshiba.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    25
    posso arrivare a 700 - 750 massimo massimo ma 850 no e poi non giocherò a giochi più pesanti di Left 4 Dead 2, per quello ho già la ps3, se non troverò il toshiba posso vedere

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se ce la fai, allora prendi il mio. il sito è affidabile

    mio asus ha quad core, scheda video che non c'è paragone e il doppio della Ram. poi magari, se mi metto a confrontare meglio, salta fuori altro in favore dell'asus... tipo il fatto che il Toshiba ha batteria non rimovibile.

    oh ripeto il toshiba è buono, lho fatto prendere ad un mio amico proprio quello con i5 3230 + 740m a 499€ prima di natale. Però se puoi spendere e arrivare a 700, sparati un signor notebook.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •