acquisto nuove cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: acquisto nuove cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107

    acquisto nuove cuffie

    le mie microsoft LX3000 sono passate a miglior vita, per fortuna, ora volevo acquistarne un paio nuove, l'utilizzo principale sono per uso gaming/ts, quindi con microfono, comode e con un audio discreto/buono, quindi le utilizzerei per lunghe sessione di gioco senza che mi distruggano le orecchie dopo qualche ora. budget sui 50€ più o meno

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?..._content=ORION

    Sennò Creative Aurvana Live! a 45/50€ + microfono esterno a parte.

  3. #3
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Su quella fascia di prezzo le Aurvana sono imbattibili - discutibile qualità dei materiali a parte, non le porterei in esterna -, essenzialmente sono delle Denon AH D1001 da ~120€ rimarchiate. Se non ricordo male cambia qualcosina a livello di padiglioni, ma tant'è.

    Consiglio personale, lascia perdere le cuffie da gaming e affini.

  4. #4
    MoonMadness
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://www.nexths.it/v3/flypage.php?..._content=ORION

    Sennò Creative Aurvana Live! a 45/50€ + microfono esterno a parte.
    Molto, molto meglio la seconda opzione. Altrimenti JVC HA-S500 + microfono esterno (con clip oppure da scrivania, suggerisco il secondo perché a mio avviso molto più comodo), visto che suonano anche meglio delle CAL pur costando meno di 40 euro (però vanno prese dal giappone, quindi ci vogliono 2 settimane circa per farle arrivare).

  5. #5
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione .Shodan Visualizza Messaggio
    Su quella fascia di prezzo le Aurvana sono imbattibili - discutibile qualità dei materiali a parte, non le porterei in esterna -, essenzialmente sono delle Denon AH D1001 da ~120€ rimarchiate. Se non ricordo male cambia qualcosina a livello di padiglioni, ma tant'è.

    Consiglio personale, lascia perdere le cuffie da gaming e affini.
    a me non interessa che siano marcate gaming, l'importante è che siano comode per reggere tante ore di gaming/ts, con microfono(anche esterno come linkato da moon quello a clip è perfetto) e un buon suono, allora tirato tirato posso arrivare a 70€ non 1 euro oltre
    le sennheiser invece?
    Ultima modifica di Earth; 20-01-2014 alle 11:17:44

  6. #6
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Sono abbastanza comode, non è un problema portarle per diverse ore al giorno. Le ha un amico, dopo aver passato una vita su Logitech, Razer, SteelSeries, gli ho consigliato le Aurvana e non si è più guardato indietro.

    Sennheiser costa mediamente di più.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Allora vai di Aurvana Live le trovi a 50€ presso il sito di Creative, le ho anche io e sono ottime

    E poi un mic esterno che trovi facile ovunque. Qualcosa di Zalman c'era su amazon

  8. #8
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Allora vai di Aurvana Live le trovi a 50€ presso il sito di Creative, le ho anche io e sono ottime

    E poi un mic esterno che trovi facile ovunque. Qualcosa di Zalman c'era su amazon
    perfetto andrò in Aurvana più mic zalman http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...crofono+zalman
    Grazie a tutti per i consigli

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ho consigliato Asus per via del mic integrato sennò avrei detto subito Aurvana!

  10. #10
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Earth Visualizza Messaggio
    perfetto andrò in Aurvana più mic zalman http://www.amazon.it/Zalman-ZM-MIC1-...crofono+zalman
    Grazie a tutti per i consigli
    è la stessa accoppiata che uso io tutto le sere, proprio come farai te, per giochi e ts....la qualità audio è ottima (idem per il microfono, "dicono" che la voce si sente perfetta), ma è doveroso dire che le CAL, dopo parecchie ore (arrivo a fare anche 4 ore di fila quando mi ci metto), fanno, almeno a me, parecchio male alle orecchie....stringono non poco la testa eh...

  11. #11
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    è la stessa accoppiata che uso io tutto le sere, proprio come farai te, per giochi e ts....la qualità audio è ottima (idem per il microfono, "dicono" che la voce si sente perfetta), ma è doveroso dire che le CAL, dopo parecchie ore (arrivo a fare anche 4 ore di fila quando mi ci metto), fanno, almeno a me, parecchio male alle orecchie....stringono non poco la testa eh...
    Io per guardare serie TV le ho usate anche più tempo e non le sentivo nemmeno addosso...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •