Rugby - il 6 Nazioni si avvicina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Rugby - il 6 Nazioni si avvicina

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    Rugby - il 6 Nazioni si avvicina

    chi seguirà questa manifestazione? DMax se non erro trasmetterà qualcosa staccatevi dal calcio ogni tanto, che comunque sempre d'Italia stiamo parlando

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    E' da mesi che se ne sente parlare, ma ancora non ho capito bene cos'è Alla fine forse seguirò qualche partita, anche se non so dove le trasmettono.

  3. #3
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    E' da mesi che se ne sente parlare, ma ancora non ho capito bene cos'è Alla fine forse seguirò qualche partita, anche se non so dove le trasmettono.
    ha la stessa importanza dei mondiali per il calcio ovviamente per il mondo del rugby

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_Nazioni

    ho aperto questo topic nella speranza di trovare qualche sportivo che ogni tanto andasse anche oltre al calcio oppure agli sport più famosi della penisola.
    Ultima modifica di Vivisector; 26-01-2014 alle 11:54:49

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Grazie per le info Io il calcio l'ho sempre odiato Però ora potrei anche fare un esperimento con il rugby e vedermi qualche partita

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Grazie per le info Io il calcio l'ho sempre odiato Però ora potrei anche fare un esperimento con il rugby e vedermi qualche partita
    anche io sperimenterò per la prima volta, anche perchè in TV non gli hanno quasi mai dato tanto spazio, almeno per i canali normali che ho (mai avuto sky ed altro) quindi ci sta. Come per le olimpiadi sempre forza Italia alla fine !

  6. #6
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Incrociamo le dita, perchè se giochiamo come durante i test autunnali ed estivi ci aspettano solo batoste.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  7. #7
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Su dmax sono dei mesi che sfrangiano i maroni con il 6 nazioni ma ancora non ho visto una pubblicità dove dicano chiaramente che trasmettono le partite e quando sono

    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    E' da mesi che se ne sente parlare, ma ancora non ho capito bene cos'è Alla fine forse seguirò qualche partita, anche se non so dove le trasmettono.
    Cioè non sai cos'è il 6 nazioni?!

    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ha la stessa importanza dei mondiali per il calcio ovviamente per il mondo del rugby

    http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_Nazioni

    ho aperto questo topic nella speranza di trovare qualche sportivo che ogni tanto andasse anche oltre al calcio oppure agli sport più famosi della penisola.
    Ora non esageriamo il 6 nazioni si tiene ogni anno e coinvolge solo squadre europee, paragonarlo come importanza ai mondiali mi sembra un po' esagerato


    inviato da tapatalk: niente notifica per te

  8. #8
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Incrociamo le dita, perchè se giochiamo come durante i test autunnali ed estivi ci aspettano solo batoste.
    L'Italia non è mai stata una grande favorita, quindi meglio puntare al divertimento

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Su dmax sono dei mesi che sfrangiano i maroni con il 6 nazioni ma ancora non ho visto una pubblicità dove dicano chiaramente che trasmettono le partite e quando sono

    Ora non esageriamo il 6 nazioni si tiene ogni anno e coinvolge solo squadre europee, paragonarlo come importanza ai mondiali mi sembra un po' esagerato


    inviato da tapatalk: niente notifica per te
    su dmax c'è già la pubblicità di Galles - Italia ed il -6 in alto a destra per contare i giorni

    È la manifestazione più importante di questa disciplina. Non ho detto che sono i mondiali, ma potrebbero essere paragonabili

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Cioè non sai cos'è il 6 nazioni?!
    No, o almeno fino ad oggi non lo sapevo, e non vedo assolutamente cosa ci sia di strano.

    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    anche io sperimenterò per la prima volta, anche perchè in TV non gli hanno quasi mai dato tanto spazio, almeno per i canali normali che ho (mai avuto sky ed altro) quindi ci sta. Come per le olimpiadi sempre forza Italia alla fine !
    Nemmeno io ho sky e roba simile, ed in effetti sulla TV normale trasmettono solo calcio

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho sky e roba simile, ed in effetti sulla TV normale trasmettono solo calcio
    nemmeno f1 e motogp ci toccano più :\

  11. #11
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    io lo seguirò

  12. #12
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    L'Italia non è mai stata una grande favorita, quindi meglio puntare al divertimento
    Appunto, ma se giochiamo come contro le Fiji che hanno rischiato di batterci pur avendo giocato a tratti anche in 11, il divertimento sarà tutto degli avversari.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Appunto, ma se giochiamo come contro le Fiji che hanno rischiato di batterci pur avendo giocato a tratti anche in 11, il divertimento sarà tutto degli avversari.
    mi sfizierò a vedere anche le altre partite alla fine

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Ma alla fine su DMAX trasmetteranno tutte le partite o solo qualcuna?

  15. #15
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Ma alla fine su DMAX trasmetteranno tutte le partite o solo qualcuna?
    Salvo cambi di rotta, tutte.
    Bye Bye, Gamesvillage.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •