Vecchio HD nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vecchio HD nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295

    Vecchio HD nuovo pc

    Ciao a tutti, visto che non me ne intendo molto di pc vorrei chiedervi aiuto a voi per risolvere un problema.
    Praticamente ho deciso di costruirmi un nuovo pc per giocare (visto che ormai il mio attuale pc inizia ad essere un po' datato). Ho comprato tutti i componenti all'infuori dell'HD, perché vorrei utilizzare quello del mio attuale pc. Visto che ho comprato praticamente un nuovo pc vorrei formattare al 100% il mio hd in modo che possa ripartire completamente da 0.
    Sapete dirmi come posso fare una formattazione completa dell'hd prima di collegarlo al mio nuovo pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, visto che non me ne intendo molto di pc vorrei chiedervi aiuto a voi per risolvere un problema.
    Praticamente ho deciso di costruirmi un nuovo pc per giocare (visto che ormai il mio attuale pc inizia ad essere un po' datato). Ho comprato tutti i componenti all'infuori dell'HD, perché vorrei utilizzare quello del mio attuale pc. Visto che ho comprato praticamente un nuovo pc vorrei formattare al 100% il mio hd in modo che possa ripartire completamente da 0.
    Sapete dirmi come posso fare una formattazione completa dell'hd prima di collegarlo al mio nuovo pc?
    lo colleghi al nuovo pc...e lo formatti durante l'installazione del sistema operativo

  3. #3
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Ah quindi è possibile formattare il tutto durante l'installazione del sistema operativo (c'è una funzione apposita)?

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è possibile formattare il tutto durante l'installazione del sistema operativo (c'è una funzione apposita)?
    sisi prima della fase di installazione vera e propria c'è la fase di scelta di hard disk (e creazione partizioni) in cui puoi fare un pò quello che vuoi con gli hard disk, tra cui creare partizioni e formattare...

  5. #5
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Ah quindi è possibile formattare il tutto durante l'installazione del sistema operativo (c'è una funzione apposita)?
    Per curiosità che pc hai preso?

  6. #6
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Non ho comprato un vero e proprio pc... Ho comprato tutti i componenti sfusi.

  7. #7
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Vallo92 Visualizza Messaggio
    Non ho comprato un vero e proprio pc... Ho comprato tutti i componenti sfusi.
    quali

  8. #8
    Utente L'avatar di Vallo92
    Registrato il
    03-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1.295
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    quali
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post32209930

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •