Trovato nella spazzatura NUOVO computere di vecchia data
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Trovato nella spazzatura NUOVO computere di vecchia data

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Trovato nella spazzatura NUOVO computere di vecchia data

    Salve ragazzi poco fa facendo una passeggiata con il cane ho trovato vicino ai cassonetti una scatola con dentro un computer ancora incellophonato e con i "polistiroli". Probabilmente è un computer di magazzino non venduto. All'esterno della scatola ci sono le caratteristiche seguenti:
    DEX MINITOWER
    Case: Minitower
    M.B Form: baby AT
    Cache: 512
    CPU: PENTIUM
    FREQUENZA: 150
    VGA: 4 MB
    RAM: 32 MB
    HDD: 2 GB
    CD: 10X
    E' targato con Windows 95 Ora stasera provo ad accenderlo e vedo un pò, ma prima di farlo vorrei un parere... Siccome è incellophanato ancora, secondo voi se lo vendo ci ricavo qualcosa di buono?
    Se no me lo tengo come muletto anche se è dell'era preistorica. Magari guarderò esattamente che motherboard monta sperando si possa upgradare la ram.


    EDIT: Nella scatola c'è scritto anche che sono incluse delle casse e una tastiera.
    Ultima modifica di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu; 5-03-2014 alle 17:16:45

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi poco fa facendo una passeggiata con il cane ho trovato vicino ai cassonetti una scatola con dentro un computer ancora incellophonato e con i "polistiroli". Probabilmente è un computer di magazzino non venduto. All'esterno della scatola ci sono le caratteristiche seguenti:
    DEX MINITOWER
    Case: Minitower
    M.B Form: baby AT
    Cache: 512
    CPU: PENTIUM
    FREQUENZA: 150
    VGA: 4 MB
    RAM: 32 MB
    HDD: 2 GB
    CD: 10X
    E' targato con Windows 95 Ora stasera provo ad accenderlo e vedo un pò, ma prima di farlo vorrei un parere... Siccome è incellophanato ancora, secondo voi se lo vendo ci ricavo qualcosa di buono?
    Se no me lo tengo come muletto anche se è dell'era preistorica. Magari guarderò esattamente che motherboard monta sperando si possa upgradare la ram.
    Mettici qualche retorgame Secondo me altro non puoi farci

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    penso che se lo vendi riesci a farci dai 3 ai 5 euri

    ottimo affare

  4. #4
    panzone
    Ospite
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi poco fa facendo una passeggiata con il cane ho trovato vicino ai cassonetti una scatola con dentro un computer ancora incellophonato e con i "polistiroli". Probabilmente è un computer di magazzino non venduto. All'esterno della scatola ci sono le caratteristiche seguenti:
    DEX MINITOWER
    Case: Minitower
    M.B Form: baby AT
    Cache: 512
    CPU: PENTIUM
    FREQUENZA: 150
    VGA: 4 MB
    RAM: 32 MB
    HDD: 2 GB
    CD: 10X
    E' targato con Windows 95 Ora stasera provo ad accenderlo e vedo un pò, ma prima di farlo vorrei un parere... Siccome è incellophanato ancora, secondo voi se lo vendo ci ricavo qualcosa di buono?
    Se no me lo tengo come muletto anche se è dell'era preistorica. Magari guarderò esattamente che motherboard monta sperando si possa upgradare la ram.
    Ma cosa vuoi ricavarci ?

    Anche come muletto oggigiorno non è assolutamente nulla di che. Se lo han buttato c' è un motivo.

    (Detto da quello che in questo momento ha in garage almeno 4 computer pre-96 con hardware simile e li conserva sempre nella convinzione "ci farò qualcosa")

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    penso che se lo vendi riesci a farci dai 3 ai 5 euri

    ottimo affare
    *

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Mettici qualche retorgame Secondo me altro non puoi farci
    Eh in effetti mi sa di si Tra l'altro ho come il presagio che non abbia porte usb, la tastiera dovrebbe essere inclusa dentro alla scatola insieme alle casse, ma non è incluso il mouse... E purtroppo a casa ho solo mouse usb Dopo provo a passare in un negozietto dell'usato e vedo se trovo mouse vecchi ps/2 a 2-3 euro.

  7. #7
    Omegashin
    Ospite
    te lo compro a 10 euro

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    se lo tieni per 15 anni potrai venderlo a qualche museo per 50 euro

  9. #9
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Eh in effetti mi sa di si Tra l'altro ho come il presagio che non abbia porte usb, la tastiera dovrebbe essere inclusa dentro alla scatola insieme alle casse, ma non è incluso il mouse... E purtroppo a casa ho solo mouse usb Dopo provo a passare in un negozietto dell'usato e vedo se trovo mouse vecchi ps/2 a 2-3 euro.
    Mi correggo... Non c'è neanche la presa ps/2 per il mouse, bensì questa. Che porta è ?

  10. #10
    Ero Re. L'avatar di Galam
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    7.205
    Mio dio, non vedevo un mouse del genere da eoni. Tipo dall'Amiga.

    Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

  11. #11
    Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Località
    Giarre (Catania)
    Messaggi
    9.030
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Mi correggo... Non c'è neanche la presa ps/2 per il mouse, bensì questa. Che porta è ?
    Un entrata seriale per il mouse

  12. #12
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Un entrata seriale per il mouse
    Ok, non ce l'ho. Inoltre non va neanche bene una delle mie tastiere ps/2 perchè la porta è troppo grande. Probabilmente ci vorrà un'altra tastiera più vecchia... (purtroppo non era inclusa nella scatola, quindi presumo che non sia proprio "nuovo" ) Comunque l'ho acceso collegando solo il monitor, e parte Ovviamente mi esce l'errore di mancanza della tastiera e quindi non posso proseguire. Mi sa che lo rimetto nella scatola e lo porto giù in cantina... Magari appena trovo la tastiera ed il mouse adatti per sto pc, lo rimetto su.

    Devo perdere la mania di portare su tutti i computer che trovo nei cassonetti... L'unico decente che ho trovato è un phenom x3 dell'hp (che uso come muletto appunto)

  13. #13
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    sarà stato un viaggiatore del tempo che dal passato l'ha portato da te in questo tempo.è un regalo,sapeva che passavi di là.
    avrà pensato "questo va pazzo per gli os vecchi,magari va pazzo anche per l'hardware vecchio"



  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.208
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ok, non ce l'ho. Inoltre non va neanche bene una delle mie tastiere ps/2 perchè la porta è troppo grande. Probabilmente ci vorrà un'altra tastiera più vecchia... (purtroppo non era inclusa nella scatola, quindi presumo che non sia proprio "nuovo" ) Comunque l'ho acceso collegando solo il monitor, e parte Ovviamente mi esce l'errore di mancanza della tastiera e quindi non posso proseguire. Mi sa che lo rimetto nella scatola e lo porto giù in cantina... Magari appena trovo la tastiera ed il mouse adatti per sto pc, lo rimetto su.

    Devo perdere la mania di portare su tutti i computer che trovo nei cassonetti... L'unico decente che ho trovato è un phenom x3 dell'hp (che uso come muletto appunto)
    Secondo me comunque potresti provare a vedere se puoi vendere qualche pezzo su internet, alcuni pezzi molto vecchi ricordo che venivano prezzati abbastanza bene

  15. #15
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Secondo me comunque potresti provare a vedere se puoi vendere qualche pezzo su internet, alcuni pezzi molto vecchi ricordo che venivano prezzati abbastanza bene
    Mah al limite dopo provo a smontarlo e vedo che marca è la motherboard.
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    sarà stato un viaggiatore del tempo che dal passato l'ha portato da te in questo tempo.è un regalo,sapeva che passavi di là.
    avrà pensato "questo va pazzo per gli os vecchi,magari va pazzo anche per l'hardware vecchio"
    Io vado pazzo per gli OS vecchi sui pc recenti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •