Consiglio sistema audio 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio sistema audio 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832

    Consiglio sistema audio 2.1

    Ciao ragazzi , mi potreste consigliare un ottimo sistema audio 2.1 non ho un budget preciso vorrei qualcosa con rapporto qualità prezzo adeguato. attualmente ho le empire x gaming 5000 .

    edit: budget nn oltre i 100eu


    ringrazio in anticipo


    Sirio
    Ultima modifica di Sirial; 20-03-2014 alle 19:15:00

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Il budget devi scriverlo cmq lol...i prezzi partono da 30€ a 200€ ecc...almeno ci aiuti dove guardare...lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Il budget devi scriverlo cmq lol...i prezzi partono da 30€ a 200€ ecc...almeno ci aiuti dove guardare...lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    hai ragione scritto nn oltre i 100

  4. #4
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Non saranno i satelliti doc della JBL però pur sempre qualità e audio pulito per quella fascia di prezzo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B002SWP...5336338&sr=8-1

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Non saranno i satelliti doc della JBL però pur sempre qualità e audio pulito per quella fascia di prezzo http://www.amazon.it/gp/aw/d/B002SWP...5336338&sr=8-1

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    noto la differenza con le mie attuali?

  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    noto la differenza con le mie attuali?
    Sono tutte e due nella stessa fascia di prezzo...da quel ke ho letto le JBL riescono a riprodurre un suono qualitativamente elevato per gli alti, nei bassi dove la maggior parte non rende i codesti generano bassi ricchi e puliti...tengo precisare ke i JBL hanno solo una potenza di 25W puliti...se ascolti musica con volume da concerto punta ad altro..
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Sono tutte e due nella stessa fascia di prezzo...da quel ke ho letto le JBL riescono a riprodurre un suono qualitativamente elevato per gli alti, nei bassi dove la maggior parte non rende i codesti generano bassi ricchi e puliti...tengo precisare ke i JBL hanno solo una potenza di 25W puliti...se ascolti musica con volume da concerto punta ad altro..
    eh in realtà con la musica sono + in tipo da concerto anche se sfora il prezzo fammi vedere qualcosa di potente magari ci faccio un pensierino e punto direttamente al meglio

  8. #8
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    eh in realtà con la musica sono + in tipo da concerto anche se sfora il prezzo fammi vedere qualcosa di potente magari ci faccio un pensierino e punto direttamente al meglio
    possono bastare 232watt http://www.amazon.it/Corsair-CA-SP21...ref=pd_cp_ce_2
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    IMHO tieniti le Empire, se non puoi alzare il budget non trovi niente a 100€ che suoni veramente bene da giustificare il cambio di casse...

  10. #10
    Hayden Panettiere Fanboy L'avatar di Sirial
    Registrato il
    08-05
    Località
    Quarto (NA)
    Messaggi
    2.832
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    IMHO tieniti le Empire, se non puoi alzare il budget non trovi niente a 100€ che suoni veramente bene da giustificare il cambio di casse...

    infatti penso aspetto un pò e mi prendo direttamente quelle che ha linkato big master

  11. #11
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Sirial Visualizza Messaggio
    infatti penso aspetto un pò e mi prendo direttamente quelle che ha linkato big master
    quelle casse non valgono assolutamente 200€...invoco @MoonMadness@ per un consiglio adeguato riguardo delle vere 2.1

  12. #12
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    quelle casse non valgono assolutamente 200€...invoco @MoonMadness@ per un consiglio adeguato riguardo delle vere 2.1
    Stiam parlando di semplici 2.1 con speaker passivi...le JBL sono ottime e pure belle ma l'OP ascolta in stanza volume da concerto...quel corsair (rimanendo nei 2.1) ha potenza da vendere con i suoi amplificatori interni. Se invece si optava ad un vero sistema audio gli consigliavo un custom da sala cinema (ampli+satelliti+sub) ecc..
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •