Problema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183

    Problema audio

    Salve ragazzi. Ho un problema con il mio pc fresco fresco d'assemblaggio. In pratica, se collego le cuffie o le casse direttamente ai jack audio della scheda madre ( asus Z87-c ) non si sente nulla. Ma se li collego al pannello frontale del case funziona tutto. Mica devo abilitare qualcosa nel Mixer Audio di windows ??. Quando l'ho assemblato ho installato tutti i drive e compagnia belle.

    E' un problema molto fastidioso!!

    UPDATE: hahaha RAGAZZI HO RISOLTO. Sbagliavo porta!! hahahah figura di cacca
    Ultima modifica di Lord$niper; 23-03-2014 alle 19:20:38

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Lord$niper Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Ho un problema con il mio pc fresco fresco d'assemblaggio. In pratica, se collego le cuffie o le casse direttamente ai jack audio della scheda madre ( asus Z87-c ) non si sente nulla. Ma se li collego al pannello frontale del case funziona tutto. Mica devo abilitare qualcosa nel Mixer Audio di windows ??. Quando l'ho assemblato ho installato tutti i drive e compagnia belle.

    E' un problema molto fastidioso!!

    UPDATE: hahaha RAGAZZI HO RISOLTO. Sbagliavo porta!! hahahah figura di cacca
    Io ho fatto una cavolata simile, non sbagliavo porta ma non spingevo bene lo spinotto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •