Problema scheda video e gioco...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema scheda video e gioco...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210

    Problema scheda video e gioco...

    Salve ho installato tomb raider 2013 e all inizio per i primi 40 minuti di gioco tutto ok poi mi crasha e si riavvia...intel core duo 6 gb di ram 8800gt...soluzioni?grazie ;-)

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Hai guardato le temperature della scheda video? Perché la 8800gt tende ad essere un forno

  3. #3
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Lo faceva anche a me con la 8800gt, scaldava troppo e dopo un po è passata a miglior vita, controlla il circolo dell'aria e che non ci sia polvere.. Quella scheda fa proprio schifo il dissipatore

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Bhè oddio non esageriamo....alcune 8800gt effettivamente facevano schifo....ma altre erano spettacolari!!

    Piuttosto....che 8800gt hai??

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    Bhè oddio non esageriamo....alcune 8800gt effettivamente facevano schifo....ma altre erano spettacolari!!

    Piuttosto....che 8800gt hai??

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Io ho posseduto la reference per diversi anni, poi l'ho venduta a un amico e nel giro di non troppo tempo si è fusa

  6. #6
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    Bhè oddio non esageriamo....alcune 8800gt effettivamente facevano schifo....ma altre erano spettacolari!!

    Piuttosto....che 8800gt hai??

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Io avevo la reference appena uscita quindi parlo di quella, poi non so quelle custom come erano

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Bhè la reference era pessima...ma modelli di asus e gigabyte erano spettacolari...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Io ho la gts 250 (rimarchio della geforce 9800gtx+ che a sua volta è un rimarchio della 8800) da quasi 5 anni, e ancora va

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    210
    la mia è una gigabayte 8800gt 512 mb cmq ho controllato la temperatura sembra normale...me lo fà solo con tomb raider..gioco a risoluzione 1440x90 e qualità media per i primi 30 40 minuti tutto liscio poi si blocca e riavvia ....bhòòò

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione lupo141986 Visualizza Messaggio
    la mia è una gigabayte 8800gt 512 mb cmq ho controllato la temperatura sembra normale...me lo fà solo con tomb raider..gioco a risoluzione 1440x90 e qualità media per i primi 30 40 minuti tutto liscio poi si blocca e riavvia ....bhòòò
    Gigabyte ha voluto strafare....chip per voltaggio, dissipatore zalman.... Era una scheda cazzutissima ma hanno messo una scimmia monca a provare gli overclock di fabbrica! Abbassa leggermente le frequenze....tipo 20 mhz sulla gpu (ora sta a 900 vero?) e altri 15 - 20 su memorie e shader (o anche 30 se vuoi)...poi prova e vedrai che non si blocca piú....sono abbastanza sicuro che sia quello il problema

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •