Ati Radeon 7470m non si installa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ati Radeon 7470m non si installa

Cambio titolo
  1. #1
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256

    Ati Radeon 7470m non si installa

    Salve gente, scusate sono di fretta che sto uscendo.
    In breve, ho formattato un pc asus a54h con 4gb di ram e intel pentium [non so quale]. Tutto liscio come l'olio, meno che per un componente: la scheda video.
    Monta una AMD radeon HD 7470M 1gb, ma non ne vuole sapere di installarsi. Ho scaricato tutti i driver disponibili sul sito di amd, ma mi dice sempre che non ho una scheda video supportata
    Mi sfugge qualcosa?
    grazie
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Salve gente, scusate sono di fretta che sto uscendo.
    In breve, ho formattato un pc asus a54h con 4gb di ram e intel pentium [non so quale]. Tutto liscio come l'olio, meno che per un componente: la scheda video.
    Monta una AMD radeon HD 7470M 1gb, ma non ne vuole sapere di installarsi. Ho scaricato tutti i driver disponibili sul sito di amd, ma mi dice sempre che non ho una scheda video supportata
    Mi sfugge qualcosa?
    grazie
    Semplicemente non si installa perchè devi installare il driver in dotazione con il notebook, guarda sul sito. Il notebook immagino abbia a disposizione 2 schede video giusto? Ecco è possibile scambiare le 2 schede solo con i driver che rilascia il produttore del notebook stesso... Ci sono comunque dei metodi per installare la radeon tramite i driver del sito amd, però cosi perdi la possibilità di usare quella a risparmio energetico

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    se non vuoi usare driver vecchi di anni come dovrei fare io vai su leschatlab.net mi pare. è un utente che da anni e anni modifica gli ultimi driver per renderli compatibili con tutti

    infatti io uso quelli e ho sempre usato i suoi ( hanno anche il certificato ecc ) cè sono quelli originali ma "forzati" a installarsi

  4. #4
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Semplicemente non si installa perchè devi installare il driver in dotazione con il notebook, guarda sul sito. Il notebook immagino abbia a disposizione 2 schede video giusto? Ecco è possibile scambiare le 2 schede solo con i driver che rilascia il produttore del notebook stesso... Ci sono comunque dei metodi per installare la radeon tramite i driver del sito amd, però cosi perdi la possibilità di usare quella a risparmio energetico
    :\

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    se non vuoi usare driver vecchi di anni come dovrei fare io vai su leschatlab.net mi pare. è un utente che da anni e anni modifica gli ultimi driver per renderli compatibili con tutti

    infatti io uso quelli e ho sempre usato i suoi ( hanno anche il certificato ecc ) cè sono quelli originali ma "forzati" a installarsi
    ok, controllo.
    Che assurdità però... Poi mi chiedono perchè voglio nvidia sui miei computer....
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Ah giusto, dimenticavo, update: ho provato a scaricare i beta e... WOW, ora non va più del tutto, una bellissima schermata nera. Ho provato a ripristinare windows ad un punto precedente: non va. Nel senso che ora proprio il pc mi si è rivoltato contro, manco riesco a formattarlo con il disco di Windows perchè resta perennemente su "avvio del programma di installazione in corso...".
    Non so più a che santo votarmi

    EDIT: al santo gv, è partito bene, ricominciamo il lavoro da capo... Fuck yeah...
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    installa i driver dal sito che ti ho detto, tutti quelli che hanno ati usano quelli.. io senno dovrei usare driver del 2011 fai te..

    invece ho gli ultimi ( quelli di dicembre ) per la mia 7690m xt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •