Collegare Scheda Madre alla Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Collegare Scheda Madre alla Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Metempsicotico L'avatar di Zero D
    Registrato il
    01-07
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    793

    Collegare Scheda Madre alla Tv

    Vorrei collegare un televisore LG 32LH3000 al mio computer. La mia scheda video è una GeForce GT 650 e apparentemente ha solo uscite VGA (). Per contro questo modello ha solo uscite component e HDMI, così pensavo di collegarlo direttamente alla scheda madre, ASUS P8H77-V Le, che presenta una porta HDMI.
    Risultato: nessun segnale...

    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho pensato che magari erano i driver della scheda madre, ma non esiste la dicitura "drivers HDMI", in giro ci sono solo quelli per le porte USB3 (forse sono all'interno di un'altra categoria?).
    Se vado su Schermo, Proprietà, non rileva proprio la presenza di un secondo schermo...

    Grazie in anticipo a chi risponderà.

  2. #2
    Bix91
    Ospite
    Citazione Zero D Visualizza Messaggio
    Vorrei collegare un televisore LG 32LH3000 al mio computer. La mia scheda video è una GeForce GT 650 e apparentemente ha solo uscite VGA (). Per contro questo modello ha solo uscite component e HDMI, così pensavo di collegarlo direttamente alla scheda madre, ASUS P8H77-V Le, che presenta una porta HDMI.
    Risultato: nessun segnale...

    Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho pensato che magari erano i driver della scheda madre, ma non esiste la dicitura "drivers HDMI", in giro ci sono solo quelli per le porte USB3 (forse sono all'interno di un'altra categoria?).
    Se vado su Schermo, Proprietà, non rileva proprio la presenza di un secondo schermo...

    Grazie in anticipo a chi risponderà.
    I driver che devi cercare sono quelli della HD Graphics Intel, che tra l'altro va attivata tramite BIOS per poterla sfruttare.

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    esatto, ovvio che se colleghi la tv alla mobo con gtx 650 montata, non vedi niente...

    cmq mi pare strano che la 650 non abbia almeno un HDMI....solo vga e dvi mi pare strano...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •