Phelps comeback
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Phelps comeback

Cambio titolo
  1. #1
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105

    Phelps comeback

    Apro il topic consapevole del fatto che potrebbe andare deserto, ma dovevo farlo.
    Chi sia Phelps spero non serva specificarlo.

    Oggi tornerà alle gare, dopo Londra 2012. Dovrebbe limitarsi ai soli 100 farfalla, almeno per questa gara.
    Non ha più nessuno da superare, è tornato a nuotare perché gli piace farlo, quindi comunque vada per lui sarà un successo.

    Io comunque confesso di avere troppo hype e spero vada forte (ovvio che non mi aspetti un 51" ), che si prenda bene e addirittura vada ancora a medaglia ai mondiali del prossimo anno o Rio 2016.
    I "mostri" mi fomentano troppo, non c'è niente da fare.
    Lui in particolare. Tutte le sue gare le ho sempre trovate emozionanti, i 100 farfalla poi, praticamente sempre in rimonta, sempre con l'ansia totale, fino al tocco, sempre davanti

    Mi calmo


    Conferenza stampa

    Spoiler:


    Qua dovrebbero dare il grand prix live, sa mai interessasse a qualcuno.

  2. #2
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Meno male che si è conclusa la sua parentesi da attore, torni a fare quello che sa fare così bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Meno male che si è conclusa la sua parentesi da attore, torni a fare quello che sa fare così bene.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Beh, per fare quelle due battute e sguardo ammiccante in Suits non è che ci volesse molto

    Comunque contentissimo torni a gareggiare, davvero

  4. #4
    Dante989
    Ospite
    Si sta mettendo in gioco in modo importante, tornando alle gare dopo quasi due anni di inattività. Ma considerando che gran parte dei suoi record sono tutti lì, e che tutti conosciamo bene la sua etica del lavoro, è un mettersi in gioco contro sé stesso, perché al di sopra di lui non c'è nessuno .
    Sarò contento di rivederlo in vasca comunque - spero anche a Rio, - il suo stile mi ha sempre fatto emozionare.

  5. #5
    Till.Lindemann
    Ospite
    Sono felicissimo. Quando l'ho saputo stavo per piangere!

    \o/

  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Beh, per fare quelle due battute e sguardo ammiccante in Suits non è che ci volesse molto

    Comunque contentissimo torni a gareggiare, davvero
    suits?
    non mi sono accorto che ci fosse lui
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    suits?
    non mi sono accorto che ci fosse lui
    Sì, la prima della seconda parte di stagione di quest'anno, mi pare sia la 3x11

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    52"84 in batteria
    Resta da capire quanto abbia forzato, ma se non ha dato tutto...è già praticamente tornato da medaglia

    Sto pensando di alzarmi stanotte per guardarmi la finale.

    Spulciando gli altri risultati, notevole anche il 4'05" nei 400 sl in batteria della Ledecky, peraltro nuotato dopo un discreto, per lei, 100 sl. Penso non abbia intenzione di aspettare il grande appuntamento per prendersi il record del mondo che al netto dei costumi già le appartiene.

  9. #9
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Lochte davanti in finale, in 51'92 mi pare (secondo miglior tempo dell'anno e già quasi tempo da finale mondiale)

    Non ho capito il tempo di Michael, ma era abbastanza vicino. Un po' se l'è presa

    Torno a dormire va

  10. #10
    Dante989
    Ospite
    Va beh, è pur sempre un meeting, penso dovremo attendere i Trials per vedere qualcosa di ancora più sostanzioso. E ovviamente il Mondiale 2015.
    Poi certo, lui è un animale che si ciba d'agonismo, se la piglierebbe pure nuotando con gli amici in una pozzanghera probabilmente .

  11. #11
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Ma chi è 'sto Phelps?




    Comunque il suo ritorno è un toccasana, sono sicuro che ha ancora tantissimo da dare e se ha ancora voglia di allenarsi seriamente ai prossimi mondiali ce ne accorgeremo.

    Aggiungo: il suo ritorno mi fa pensare anche ad un altro grande ex, Ian Thorpe, che in questi giorni sta vivendo momenti delicati e che, a quanto pare, dovrà dare definitivamente l'addio alle vasche.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  12. #12
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Ma chi è 'sto Phelps?




    Comunque il suo ritorno è un toccasana, sono sicuro che ha ancora tantissimo da dare e se ha ancora voglia di allenarsi seriamente ai prossimi mondiali ce ne accorgeremo.

    Aggiungo: il suo ritorno mi fa pensare anche ad un altro grande ex, Ian Thorpe, che in questi giorni sta vivendo momenti delicati e che, a quanto pare, dovrà dare definitivamente l'addio alle vasche.
    me ne ha parlato un mio amico, è successo qualcosa di grave?

    \o/

  13. #13
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    me ne ha parlato un mio amico, è successo qualcosa di grave?

    \o/
    In questi anni ha avuto problemi di vario tipo legati ad alcolismo e depressione. Negli ultimi tempi poi ha subito diverse operazioni per una grave frattura alla spalla (i medici hanno paragonato il suo caso all'incidente di un ex motociclista per cui fu necessario l'inserimento di un gran numero di placche), in uno di questi interventi si è determinata un'infezione per cui ha rischiato anche l'amputazione dell'arto anche se a quanto sembra quest'eventualità ormai è scongiurata. Però in queste condizioni a 32 anni dubito che si possa più parlare di un suo ritorno, che per altro c'è già stato ed è risultato fallimentare.
    Bye Bye, Gamesvillage.

  14. #14
    Till.Lindemann
    Ospite
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    In questi anni ha avuto problemi di vario tipo legati ad alcolismo e depressione. Negli ultimi tempi poi ha subito diverse operazioni per una grave frattura alla spalla (i medici hanno paragonato il suo caso all'incidente di un ex motociclista per cui fu necessario l'inserimento di un gran numero di placche), in uno di questi interventi si è determinata un'infezione per cui ha rischiato anche l'amputazione dell'arto anche se a quanto sembra quest'eventualità ormai è scongiurata. Però in queste condizioni a 32 anni dubito che si possa più parlare di un suo ritorno, che per altro c'è già stato ed è risultato fallimentare.
    Ho appena letto su internet, poveretto...

    \o/

  15. #15
    ugotremila
    Ospite
    Sebbene Phelps abbia i record e le medaglie dalla sua, per me Thorpe ha sempre avuto e sempre avrà quell'alone di fenomenale attorno. Sarà che ero più piccolino quando nuotava, o forse quel naso da squalo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •