Laptop Gaming ~1100 EUR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Laptop Gaming ~1100 EUR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di _Nonan*No*Nale_
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    10

    Laptop Gaming ~1100 EUR

    Salve a tutti!
    Ho un amico intenzionato ad acquistare un nuovo portatile. Il suo budget si attesta sui 1100/1200 EUR (o poco più se veramente ne vale la pena).
    Peso e dimensioni non sono fattori importanti quali invece sono le prestazioni e soprattutto l'aspettativa di vita. Proprio su quest'ultimo mi vorrei concentrare ed è anche il motivo per cui sono qui a chiedere a voi: sono poco aggiornato del mercato e costruttori laptop, ma so per esperienze passate che queste scatolette da gaming compresse tendono a cuocersi nel giro di "poco" tempo. Se non avete un modello specifico da consigliare, quali produttore consigliereste? E quali sconsigliereste a tutti i costi?
    La batteria è un fattore neutro, partendo col presupposto che trovare buone batterie per laptop da gaming è quasi un controsenso.
    Non ci sono vincoli per lo shop di acquisto (preferibilmente online).

    Grazie in anticipo!
    I told myself I could pass any test a man can pass.

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  4. #4
    Utente L'avatar di _Nonan*No*Nale_
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    10
    Qualità costruttiva e dissipazione calore sono buone per entrambi i prodotti?
    Siete a conoscenza di qualche enorme database (in cui ci siano i maggiori produttori) per cercare un laptop a partire da tutte le sue componenti?
    I told myself I could pass any test a man can pass.

  5. #5
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Sono entrambi progettati per giocare quindi il calore è ben dissipato. A livello prestazioni l'alienware (a parte quel hdd nn velocissimo) è avanti considerando ke monta le nuove gtx serie 800. Però l'MSI col pannello da 15' in fullhd non si può vedè...un fullhd te lo godi dai 17' in su. Ora nn ricordo ma c'era un sito ke te lo crei da zero...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  6. #6
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Io ho preso uno di questi a inizio anno e va una bomba. http://www.mysn.eu/
    Solita mia fortuna con i portatili la scheda video aveva un problema, mandato in assistenza e in 10 giorni me lo hanno rimandato indietro con scheda madre nuova
    Per la cifra che vuole spendere penso che l'A504 sia al caso suo.
    Totalmente customizzabile e ottimi schermi. Imho un 15.6'' fullHD te lo godi alla grande, soprattutto perche io son passato a questo da un macbook 13'' di 7 anni fa
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Sono entrambi progettati per giocare quindi il calore è ben dissipato. A livello prestazioni l'alienware (a parte quel hdd nn velocissimo) è avanti considerando ke monta le nuove gtx serie 800. Però l'MSI col pannello da 15' in fullhd non si può vedè...un fullhd te lo godi dai 17' in su. Ora nn ricordo ma c'era un sito ke te lo crei da zero...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    si ma alienware parte da 1400


    http://www.star1.it/dettaglio-prodot...2#.U3yAsCjLPaU

    ottimo Asus con la 780M

    Con questo giochi come un desktop o quasi e senza abbassare dettagli in full hd

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si ma alienware parte da 1400


    http://www.star1.it/dettaglio-prodot...2#.U3yAsCjLPaU

    ottimo Asus con la 780M

    Con questo giochi come un desktop o quasi e senza abbassare dettagli in full hd
    quell'asus è

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Già meglio quel'Asus del msi

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Utente L'avatar di _Nonan*No*Nale_
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    10
    Intanto ringrazio tutti.
    L'Asus è molto interessante. Darò uno sguardo a recensioni e pareri. Per qualità della garanzia ed efficienza dell'assistenza/RMA avete pareri?
    I told myself I could pass any test a man can pass.

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione _Nonan*No*Nale_ Visualizza Messaggio
    Intanto ringrazio tutti.
    L'Asus è molto interessante. Darò uno sguardo a recensioni e pareri. Per qualità della garanzia ed efficienza dell'assistenza/RMA avete pareri?
    E asus cosa vuoi chiedere di più? Poi con quel sistema di dissipazione e una bestia, io finché è in offerta lo prenderei al volo, non esistono schede video migliori di quella ( solo la 880m ) ma a quel prezzo te lo sogni .


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •