[Relazioni] Asiofilia, predilezione etnica dell'attrazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Asiofilia, predilezione etnica dell'attrazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6

    Asiofilia, predilezione etnica dell'attrazione

    Mi sento attratto dalle sole donne asiatiche. Per la precisione dell'Asia orientale.
    Credevo fosse solo un periodo, invece è da almeno quattro anni che non provo più interesse nella donna occidentale. Insomma, sono sessualmente attratto dalle donne occidentali, ma il mio coinvolgimento non riesce ad andare oltre la mera eccitazione fisiologica. Ai miei occhi non avranno mai la femminilità, la dolcezza, la delicatezza delle orientali. La fisionomia del volto in particolare.
    La donna orientale ricorda i tratti gentili dell'infanzia, un senso di purezza morale che non riesco più a intuire nelle donne che mi circondano nella vita di tutti i giorni. Per non parlare della loro umiltà, della straordinaria capacità che hanno di essere bellissime con una semplicità disarmante.
    E' il mio eterno femminino. Il problema è che, essendo io occidentale e vivendo in occidente, conoscere e interagire con loro è rarissimo. Mi è capitato qualche volta.

    Saranno in pochi a condividere la premessa del mio discorso, alcuni lo troveranno ridicolo. Però vorrei si riflettesse su quanta influenza abbia la psicologia e l'immaginario culturale nella percezione della bellezza.
    Ultima modifica di yarlanzei; 19-06-2014 alle 17:27:25

  2. #2
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Spettaspettaspetta.

    Intendi donne asiatiche 3d o 2d? Non si sa mai...
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  3. #3
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Ciao Tenshi

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Tom! Visualizza Messaggio
    Spettaspettaspetta.

    Intendi donne asiatiche 3d o 2d? Non si sa mai...
    3d, 3d

  5. #5
    Ganymede
    Ospite
    belle parole io non riesco a capire questa tua predilezione od ossessione per le orientali (anche io amo in particolare le donne con la pelle chiara e i capelli rossi ma sono ugualmente attratto da tutte le altre ) però capisco che i gusti sono una cosa molto personale.

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ciao Tenshi

    DD
    Non sono io E poi non creerei mai fake per dire le cose, se devo dirle, le dico con l'account principale.

  7. #7
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    beh zio vai a farti un giro, più precisamente dove ci sono tante donne asiatiche.
    Belle, brutte, grasse, con la ciccia che gli cola dalle scapole, con il piercing al naso o senza un'unghia, cotte o arricchite, benvestite o con i capelli di goku, coi tacchi o in sella ad un motorino con una gallina nel cestino, che si sventola con un cappello perchè fa caldo o che ti serve una birra.

    vai, vai...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    beh zio vai a farti un giro, più precisamente dove ci sono tante donne asiatiche.
    Belle, brutte, grasse, con la ciccia che gli cola dalle scapole, con il piercing al naso o senza un'unghia, cotte o arricchite, benvestite o con i capelli di goku, coi tacchi o in sella ad un motorino con una gallina nel cestino, che si sventola con un cappello perchè fa caldo o che ti serve una birra.

    vai, vai...
    Beh zio, quello che vuoi dire è che il brutto esiste ovunque, ma questo non significa che il bello diventi meno bello.
    Ed è talmente ovvio quello che dici che non valeva nemmeno la pena metterlo per iscritto.

  9. #9
    Henshin!!!! 変身!! L'avatar di Angry Marine
    Registrato il
    10-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.290
    Ma se hanno anche la figa censurata e tutta pixellata, come fai poi a scopare con loro?


  10. #10
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    Citazione yarlanzei Visualizza Messaggio
    Beh zio, quello che vuoi dire è che il brutto esiste ovunque, ma questo non significa che il bello diventi meno bello.
    Ed è talmente ovvio quello che dici che non valeva nemmeno la pena metterlo per iscritto.

    e allora cosa aspetti?
    hai un'idea della nazionalità che, volendo e potendo, ti piacerebbe visitare?
    Ti faccio un esempio:
    se vuoi andare in giappone paghi. se vuoi andare in cina oggi è più accessibile di prima, si sono venute a creare rotte e molti uomini d'affari hanno bisogno di andare laggiù. Se vai in thailandia hai un mese di visto gratis. Se vai in birmania...beh, non ci andare valà che sono tutti incazzati.

    Sai io cosa ti consiglio? Son serio eh...capperi!
    Il vietnam del sud. Sono proprio gnocche.
    Preparati a essere odiato comunque...o sfruttato o peggio raggirato.
    Non si fideranno di te e della tua attrazione sessuale. Oppure potresti provare ad insediarti sul territorio e stare li un annetto e crearti una vita.

  11. #11
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Semplicemente ti piace una donna che abbia determinate caratteristiche fisiche e caratteriali, come ogni singolo umano sul pianeta, hai un tuo tipo ideale.
    C'è anche a chi piacciono le grassone.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Benza Visualizza Messaggio

    e allora cosa aspetti?
    hai un'idea della nazionalità che, volendo e potendo, ti piacerebbe visitare?
    Ti faccio un esempio:
    se vuoi andare in giappone paghi. se vuoi andare in cina oggi è più accessibile di prima, si sono venute a creare rotte e molti uomini d'affari hanno bisogno di andare laggiù. Se vai in thailandia hai un mese di visto gratis. Se vai in birmania...beh, non ci andare valà che sono tutti incazzati.

    Sai io cosa ti consiglio? Son serio eh...capperi!
    Il vietnam del sud. Sono proprio gnocche.
    Preparati a essere odiato comunque...o sfruttato o peggio raggirato.
    Non si fideranno di te e della tua attrazione sessuale. Oppure potresti provare ad insediarti sul territorio e stare li un annetto e crearti una vita.
    Ovvio, ovvio, il viaggio in Asia è nei piani futuri.
    Concordo sulla bellezza del sud est asiatico, e su certo conservatorismo culturale (ho avuto modo di vedere in prima persona).

    A proposito del Vietnam, io adoro l'ào dài, il vestito tradizionale. Anche in questo caso ho avuto modo di vedere in prima persona.
    Nella cultura occidentale s'è un pò perso di vista il senso dell'eleganza femminile. C'è questa ossessione per la sensualità esplicità, l'aggressività, che molto espone agli occhi e poco suggerisce alla mente.

  13. #13
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.762
    Citazione yarlanzei Visualizza Messaggio
    Ovvio, ovvio, il viaggio in Asia è nei piani futuri.
    Concordo sulla bellezza del sud est asiatico, e su certo conservatorismo culturale (ho avuto modo di vedere in prima persona).

    A proposito del Vietnam, io adoro l'ào dài, il vestito tradizionale. Anche in questo caso ho avuto modo di vedere in prima persona.
    Nella cultura occidentale s'è un pò perso di vista il senso dell'eleganza femminile. C'è questa ossessione per la sensualità esplicità, l'aggressività, che molto espone agli occhi e poco suggerisce alla mente.
    secondo me non s'è persa...devi andare a trovare i contesti giusti
    ovvio che al baretto sono un po' truzze ma tu sei da meglio?

  14. #14
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    A me piacciono le mignotte, fai te

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    6
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    secondo me non s'è persa...devi andare a trovare i contesti giusti
    ovvio che al baretto sono un po' truzze ma tu sei da meglio?
    Mi riferivo anche ai modelli proposti dalla cultura popolare, i media.
    Comunque sì, i contesti giusti. Poi è statistica comunque, io mi guardo attorno e vedo che quello che cerco è cosa rara.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •