[Regalo] Consigli su una tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Regalo] Consigli su una tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859

    [Regalo] Consigli su una tastiera

    Ciao a tutti. Devo fare un regalo ad un amico e ho optato per una tastiera per pc, poichè ha acquistato un monitor che collega al portatile e momentaneamente non ha ancora comprato una tastiera. Vorrei spendere max 40€ e volendo se ci rientra anche un tappetino per mouse è meglio. Vorrei trovare qualcosa con i tasti retroilluminati e con un design non troppo "ubermegapowa-gaming", insomma qualcosa di sobrio con layout ITA e magari con colorazioni nero/grigio/blu. Avete dei consigli sia sulla tastiera sia su un tappetino da abbinarci rientrando nei 40€? Grazie

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione FaNcAzZiSmO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Devo fare un regalo ad un amico e ho optato per una tastiera per pc, poichè ha acquistato un monitor che collega al portatile e momentaneamente non ha ancora comprato una tastiera. Vorrei spendere max 40€ e volendo se ci rientra anche un tappetino per mouse è meglio. Vorrei trovare qualcosa con i tasti retroilluminati e con un design non troppo "ubermegapowa-gaming", insomma qualcosa di sobrio con layout ITA e magari con colorazioni nero/grigio/blu. Avete dei consigli sia sulla tastiera sia su un tappetino da abbinarci rientrando nei 40€? Grazie
    Perixx PX-1000 attorno i 30€ x il resto attendi i guru dei tappetini

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    quoto, sfora un pò il budget ma ne vale decisamente la pena

    altrimenti la sola Perixx PX 1000 e il Taito

  5. #5
    Fai attenzione che le tastiere abbiano il layout italiano comunque, io le Perixx ad esempio non sono riuscite a trovarle con layout italiano su Amazon quando cercavo una tastiera.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Fai attenzione che le tastiere abbiano il layout italiano comunque, io le Perixx ad esempio non sono riuscite a trovarle con layout italiano su Amazon quando cercavo una tastiera.
    http://www.amazon.it/Perixx-PX-1000-...perixx+px-1000

    dice layout italiano....

  7. #7
    Sì io parlo di qualche mese fa, era solo per ricordargli di fare attenzione.


    Sent from my phone using Tapatalk

  8. #8
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    diciamo che va bene, solo che ha già un mouse gaming e non vorrei comprare quel tappetino perchè lo ho già io e lo ho regalato a natale a mio fratello XD Dato che chi riceverà il regalo è il mio coinquilino ed in casa ci abita anche mio fratello saremo in 3 con lo stesso tappetino e poi il mouse lo ha già, anche se la perixx linkata ha i led rossi e non trovo niente con i led blu che costi uguale o abbia layout ita... forse punto alla combo coolermaster più tappeto diverso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •