Amd fx 9590
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Amd fx 9590

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Amd fx 9590

    Salve ragazzi, ho la possibilità di avere a 170 euro un amd fx 9590 nuovo di pacca...so che gli dovrei abbinare un bel sistema di dissipazione...ma a quel prezzo che dite? Faccio la pazzia? Considerato che nel caso lo prendessi sarebbe il mio pc definitivo che deve tirarmi avanti per un sacco di tempo....
    Grazie per l'attenzione.

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Devi mettere in preventivo 300€ di un liquido custom per tener bada quella stufa a legna più una mobo di fascia media/alta tipo la xtreme 9 che costa attorno i 200€....vedi te lol

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Mmmm...io pensavo di piazzargli un bel dissipatore ad aria...più una bella mobo usata come nuova....insomma dite che non conviene? Mi sembrava interessante per il prezzo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Se metti un noctua nh-d15 sei a posto ma tra quello e la mobo non spendi poco

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Ho letto che questa cpu ha 8 core nativi, ma perchè l'8320 e 8350 non hanno sempre 8 core nativi?

  6. #6
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Credo che l'unica reale differenza tra quelli e questo sia il fatto che il 9590 sia una versione overclocked gia di fabbrica...

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Io l'eviterei sopratutto se non sei un appassionato doc

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Mmmm...io pensavo di piazzargli un bel dissipatore ad aria...più una bella mobo usata come nuova....insomma dite che non conviene? Mi sembrava interessante per il prezzo...
    aahahhahahahahahahahahaha

    stai scherzando vero? neanche un noctua dh15 sarebbe in grado di raffreddare quel coso, scalda/consuma 3 volte un 4770k che scalda come un forno gia quello.

    o ti fai un liquido serio + una mobo adeguata o e meglio che lasci perdere.

  9. #9
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    No non stavo scherzando...è per questo che ho chiesto a voi
    Va bene se mi dite di lasciar fare mi fido di voi

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    No non stavo scherzando...è per questo che ho chiesto a voi
    Va bene se mi dite di lasciar fare mi fido di voi
    Ma hai già la mobo? Che hai ora?

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' una cpu che consuma 220W (contro gli 80 di un i7) e che viene venduta abbinata a un sistema a liquido. Quando fu annunciata si disse che sarebbe stata disponibile solo agli assemblatori e non al pubblico perchè Amd non voleva prendersi la responsabilità di cpu bruciate per dissipazione inadeguata. Io te lo sconsiglio, tutto quello che risparmio lato cpu lo spendi poi per il liquido e rischi anche di dover cambiare alimentatore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma hai già la mobo? Che hai ora?
    Mica puoi mettere un procio del genere su una scheda madre da 80€...


    Inviato dall' iPad 4 usando TapatalP

  13. #13
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    La mobo sarebbe da ricomprare....ma non penso lo comprerò...troppi svantaggi...

  14. #14
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    La mobo sarebbe da ricomprare....ma non penso lo comprerò...troppi svantaggi...
    Saggia decisione, sopratutto per il tuo portafoglio
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  15. #15
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Grazie per avermi riportato alla ragione!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •