Frame Lag su qualche gioco ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Frame Lag su qualche gioco ...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10

    Frame Lag su qualche gioco ...

    Ciao a tutti ragazzi ho da poco formattato il pc per via di un installazione della nuova scheda madre e processore nuovi " Scheda madre ASUS M5A97 EVO R2.0 , processore AMD FX 8320 " ed ho riscontrato un problemino... Su Arma 2 e Company Of Heros 1 e sembrerebbe anche su Dota 2 i frame sono bassisimi e non saprei spiegarmelo Non può essere possibile anche perchè in questi giorni ho provato BF4 ed "settato tutto su basso perchè sono col disippatore stock" non lagga , o anche su Arma 3 lo reggo benissimo anche in grafica normale .
    Ultima modifica di FoxEma; 13-08-2014 alle 14:37:56

  2. #2
    Scheda video?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10
    Nvidia GTX 560 TI . Driver 340.52

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione FoxEma Visualizza Messaggio
    Nvidia GTX 560 TI . Driver 340.52
    bhe oddio.. ha gia i suoi anni.. non e che puoi prentendere di giocare chissa a che dettagli..

    poi che significa che sei senza dissipatore? il procio senza dissipatore in nemmeno 40secondi si spegne.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10
    Sono col dissipatore stock ... giovedi mi arriva Cooler Master Hyper 412S

    E poi non ho problemi su giochi nuovi come hai letto sopra

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione FoxEma Visualizza Messaggio
    Sono col dissipatore stock ... giovedi mi arriva Cooler Master Hyper 412S

    E poi non ho problemi su giochi nuovi come hai letto sopra
    si ma era una scheda di fascia media gia quando usci.. e ora dopo 2/3 generazioni come puoi pretendere che vadi bene con tutti i giochi?!?!?!

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    qualunque amd fx richiede l'ultimo bios su qualunque sk madre vengano messe


    il dissipatore va messo, non si può non usarlo... lo fondi direttamente se no

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10
    Il punto e che una volta ci giravo benissimo ad arma 2 e Company of Heros 1 al massimo di qualita grafica "con la GTX 560 TI" ora non si sa come mai non ci gira piu !. NON STO PRETENDENDO CHE LA MIA SCHEDA GRAFICA MI DIA IL MASSIMO SU DEI GIOCHI DI NUOVA GENERAZIONE . Se hai letto bene sopra i giochi nuovi non mi danno problemi di cali di frame ma sono i vecchi
    Ultima modifica di FoxEma; 13-08-2014 alle 00:28:29

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    qualunque amd fx richiede l'ultimo bios su qualunque sk madre vengano messe


    il dissipatore va messo, non si può non usarlo... lo fondi direttamente se no

    Infatti non sto raggiungendo temperature al di fuori dei 50 gradi .. per evitare di bruciare il processore

  10. #10
    Mmm, provato a ripristinare i driver precedenti? A volte capitano problemi del genere.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-14
    Messaggi
    10
    Gia fatto un paio di volte ma non cambia nulla anche io pensavo che fossero i nuovi driver a darmi problemi invece non cambiava nulla neanche con driver piu vecchi

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    aggiorna bios, driver mobo magari...

  13. #13
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Ho la stessa mobo e procio...nessun problema di questo genere...x sfizio ho aggiornato la bios, le temperature dei vrm son migliorate (fa conto ke sn in OC col mio)...cn hw monitor tieni conto della temperatura della CPU (temp del socket) nn quella dei package (temp dei core)...deve star sotto i 70c° in load

    Inviato dal mio piccione con tapachilu
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  14. #14
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    bhe oddio.. ha gia i suoi anni.. non e che puoi prentendere di giocare chissa a che dettagli..

    poi che significa che sei senza dissipatore? il procio senza dissipatore in nemmeno 40secondi si spegne.
    Basta fare un giro su YouTube per vedere le 560ti girare con settaggi alti-ultra o meglio medio-alto senza nessun problema su bf4

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    Basta fare un giro su YouTube per vedere le 560ti girare con settaggi alti-ultra o meglio medio-alto senza nessun problema su bf4
    bf4 gira anche sul mio portatile con una 7690m xt a quei dettagli ormai.. ma che vuol dire?? evidentemente ha problemi con alcuni giochi non ottimizzati per quella scheda.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •